Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Torta in tazza cameo

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
1076
4 anni
Ciao dolcine per caso qualcuna di voi ha acquistato la torta in tazza cameo? Perchè io oggi lho vista al supermercato e volevo provare quella al caffè ma era indicata la cottura solo al microonde..... io però il microonde non c'è l'ho quindi nn l'ho comprata. Per caso avete sperimentato anche la cottura in forno elettrico normale o è tassativo il microonde? Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

mikhy
mikhy il
mai vista!!
katy1983
katy1983 il
non l'ho mai provata... anch'io l'ho vista ed ero curiosa di provarla...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
katy1983
Adesso ho provato a scrivere al servizio clienti cameo x sapere se posso farla cuocere anche in forno elettrico.... se mi rispondono ti giro la risposta
annun49
annun49 il
ricettedolciesalate
Adesso ho provato a scrivere al servizio clienti cameo x sapere se posso farla cuocere anche in forno elettrico.... se mi rispondono ti giro la risposta
ciao anche io aspetto la tua risposta anche io non o il micro onde ti ringrazio
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annun49
Certo quando mi rispondono te lo faccio sapere
annun49
annun49 il
ricettedolciesalate
Certo quando mi rispondono te lo faccio sapere
grazie
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
katy1983
Ciao, mi ha appena risposto il servizio clienti cameo, e hanno detto che tortazza è stata creata appositamente per cottura a microonde, quindi qualsiasi altra cottura è sconsigliata..... peccato
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annun49
Ciao, mi ha appena risposto il servizio clienti cameo, e hanno detto che tortazza è stata creata appositamente per cottura a microonde, quindi qualsiasi altra cottura è sconsigliata..... peccato
esterina39
esterina39 il
ciao, anche io niente microonde ma se si fa in forno la proverei subito!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
esterina39
ciao, anche io niente microonde ma se si fa in forno la proverei subito!
purtroppo mi ha risposto cameo dicendo che è sconsigliato qualsiasi altro tipo di cottura.... che peccato.... però visto che siamo un bel numero a non avere il microonde, potremmo chiedere al servizio clienti di studiarne una versione anche per forni normali, che ne dite?
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,

per chi di voi non avesse il forno a microonde la gamma cameo comprende tantissime proposte da forno :D
Scopritele tutte!

La Redazione
annun49
annun49 il
ricettedolciesalate
già peccato
katy1983
katy1983 il
ricettedolciesalate
Peccato...