Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Avete letto questa notizia?

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
293
4 anni
Ciao dolcine,
Avete già letto questa notizia? https://news.fidelityhouse.eu/cronaca/roma-diventa-mamma-a-62-anni-dopo-essersi-sottoposta-allimpianto-dellembrione-377639.html?fbclid=IwAR0YUjwyaUsaWw5gryxx3zozTGYHtG_8rr9XQgqr4NJaAQUPusq25Bu-i_E
Io non sono d'accordo e voi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

moretto72
moretto72 il
Si l'ho letta e nemmeno io d'accordo....io purtroppo non ho figli, sono sposata da 8 anni, si fa di tutto per diventare madri, chi più chi meno cerca di farlo ....ma a tutto c'è un limite. Ovvio la decisione è soggettiva...
beatrisss
beatrisss il
moretto72
Si l'ho letta e nemmeno io d'accordo....io purtroppo non ho figli, sono sposata da 8 anni, si fa di tutto per diventare madri, chi più chi meno cerca di farlo ....ma a tutto c'è un limite. Ovvio la decisione è soggettiva...
Concordo!
gabrya
gabrya il
si letta....io non ho figli però penso che bisogna non essere egoisti quando la vita non asseconda i nostri desideri
moniquefeli
moniquefeli il
Neanche io sono d'accordo ragazze.... io ne ho uno ereditato dal mio compagno" pensate ke la mamma se né andata quando aveva solo 3 anni... ma come si fa? Una madre dico, per un padre credo sia diverso... fatto sta ke per me è come un figlio, lui nn mi kiama mamma( neanche lo pretendo) ma sapeste quante cose dice a me invece ke a suo padre... ora ne ha 30 di anni è un uomo oramai..