Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLibri
Creata da Keeky86
il
299
4 anni
Ciao a tutti...quali sono i vostri libri preferiti? Io adoro leggere, e proprio per questo ne amo tantissimi ma ce ne sono alcuni, legati a dei motivi particolari che mi sono rimasti nel cuore.
"L'ordine del discorso" è un libro di filosofia scritto da Foucault, ed è legato alla mia professoressa di filosofia del liceo che mi fece amare questa materia al massimo.
"La casa degli spiriti" di isalbelle allende, mi fu lasciato in "pegno" dalla mia ex coinquilina con l'impegno di poterci rivedere dato chd ora lei abita dall'altra parte del mondo. E poi l'idiota di dostoevskji...leggerlo è stato un viaggio affascinante e lungo che mi ha fatto emozionare tanto...
"L'ordine del discorso" è un libro di filosofia scritto da Foucault, ed è legato alla mia professoressa di filosofia del liceo che mi fece amare questa materia al massimo.
"La casa degli spiriti" di isalbelle allende, mi fu lasciato in "pegno" dalla mia ex coinquilina con l'impegno di poterci rivedere dato chd ora lei abita dall'altra parte del mondo. E poi l'idiota di dostoevskji...leggerlo è stato un viaggio affascinante e lungo che mi ha fatto emozionare tanto...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
L'ultimo libro che ho letto è "La locanda dove il mare parla piano", veramente un bel libro,quanto la copertina!