Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[CONOSCIAMOCI] Le Dolcine della porta accanto <3
Creata da La Redazione
il
155
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi apriamo una discussione davvero utile per conoscerci e fare amicizia, ma soprattutto chiacchierare in libertà della nostra giornata tipo e confrontarci per consigliarci trucchetti pratici dove serve :D
Dolcina POWER!
Sentitevi libere di lasciare in commento un breve racconto della vostra giornata tipica ;)
E di come ricavate del tempo libero per voi stesse e per le vostre passioni!
Molte Dolcine escono di casa presto per andare a lavorare, alcune sono finalmente nonne e si dedicano ai loro affetti, altre hanno fatto la scelta di essere madri e focolare di casa :D
Raccontiamoci quali sono gli stimoli che ci rendono felici e cosa desideriamo per soddisfare i nostri sogni!
Vi aspettiamo nel Salotto più dolce del web con queste fantastiche
Tortine Floreali di Profumo di Cannella e Cioccolato!
Ce n'è per tutti! Sediamoci tutte insieme e mettiamo sul fuoco l'acqua per il te :D
Comode?

Oggi apriamo una discussione davvero utile per conoscerci e fare amicizia, ma soprattutto chiacchierare in libertà della nostra giornata tipo e confrontarci per consigliarci trucchetti pratici dove serve :D
Dolcina POWER!
Sentitevi libere di lasciare in commento un breve racconto della vostra giornata tipica ;)
E di come ricavate del tempo libero per voi stesse e per le vostre passioni!
Molte Dolcine escono di casa presto per andare a lavorare, alcune sono finalmente nonne e si dedicano ai loro affetti, altre hanno fatto la scelta di essere madri e focolare di casa :D
Raccontiamoci quali sono gli stimoli che ci rendono felici e cosa desideriamo per soddisfare i nostri sogni!
Vi aspettiamo nel Salotto più dolce del web con queste fantastiche
Tortine Floreali di Profumo di Cannella e Cioccolato!
Ce n'è per tutti! Sediamoci tutte insieme e mettiamo sul fuoco l'acqua per il te :D
Comode?

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Non ci crediamo :D
Non credo di avere una giornata particolarmente interessante, cioè credo che sia nella norma. Sono principalmente una mamma di due splendide ragazze e lavoro nel mondo della scuola, quindi la mattina tutte a scuola e il pomeriggio lo passiamo tra compiti, impegni vari e l'immancabile cucina!
Adoro cucinare, adoro sperimentare in cucina e tutto questo m rilassa.
Un'altra mia passione sono i libri, ecco che mi capita spesso di cucinare e leggere allo stesso momento: qualche volta, soprattutto nella stagione fredda accendo il forno a legna che ho in cucina e, mentre attendo la cottura delle mie pietanze, mi siedo sulla sedia di fronte ad esso e leggo davanti al fuoco che arde... Non potete immaginare che bellezza e che senso di pace!
In che senso? Ho avuto la fortuna di diventare nonna presto e potermi dedicare ai nipotini aiutando mia figlia. Nel contempo ho un marito che ancora lavora, un figlio non ancora sposato ed una mamma ed una suocera in età avanzata e che necessitano di "sorveglianza".
Così vivo le mie giornate in modo molto "affollato", schiacciata fra i vari ruoli. Ma non mi perdo d'animo: cerco di fare tutto con il cuore, ritagliandomi momenti per le cose che amo: cucinare, leggere, ascoltare musica.
.......e quando proprio la situazione diventa pesante, io e mio marito "fuggiamo" in sella alla nostra potente moto (amiamo viaggiare!).
Al rientro tutto sembra più facile!!!!
La mia giornata è molto più monotona della vostra. Negli ultimi 10 anni il mio lavoro è stato "cercare lavoro" (sono laureata). La mattina mi alzo, faccio colazione. Se ho delle commissioni da fare, esco oppure mi dedico alla ricerca on line del lavoro o fare piccole ricerche su altre cose. Cerco di mantenermi attiva mentalmente infatti scrivo articoli per un sito. Inoltre mi piace viaggiare, andare alle mostre di pittura, scultura e fotografia. Amo anche il cinema. Se avessi la possibilità economica, farei un viaggio al mese ma questo per ora rimane solo un sogno irrealizzato.