Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Dolcetti super morbidosi alla vaniglia

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
18
338
4 anni
Ciaoooo a tutte/i!!!! Ho appena pubblicato una ricettina per dei dolcetti morbidissimi e veloci da fare... Vi lascio il link se vi va di sbirciare ;-)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/dolcetti-super-morbidosi-alla-vaniglia

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

Alessandra993
Alessandra993 il
Vado a vedere
topino14
topino14 il
Certo, sbircio e voto sempre volentieri.
piccolastella91
piccolastella91 il
Li ho visti! Sono spettacolari!!!! :-)
Frency 89
Frency 89 il
Alessandra993
Vado a vedere
Grazie!
Frency 89
Frency 89 il
piccolastella91
Li ho visti! Sono spettacolari!!!! :-)
Grazie!!! Mi fa anche piacere averti aiutata a ritrovare la ricetta per la torta con il cocco, la menta e il cioccolato ;-)
Frency 89
Frency 89 il
topino14
Certo, sbircio e voto sempre volentieri.
Grazieeeeeeeee!!!! :-)
piccolastella91
piccolastella91 il
Frency 89
Grazie!!! Mi fa anche piacere averti aiutata a ritrovare la ricetta per la torta con il cocco, la menta e il cioccolato ;-)
Sì, sono felice, grazie ancora! :-D L'avrò scritta in un foglietto e perciò l'ho persa!
piccolastella91
piccolastella91 il
Frency 89
Anzi adesso metto la ricetta, con la foto mia che per fortuna avevo conservato! Anche se io non ho messo le gocce di cioccolato quando l'ho fatta!
gabrya
gabrya il
ok, vado a vedere!
Frency 89
Frency 89 il
piccolastella91
Anzi adesso metto la ricetta, con la foto mia che per fortuna avevo conservato! Anche se io non ho messo le gocce di cioccolato quando l'ho fatta!
Ho appena visto!!! Proprio una bella torta!!! Ti era venuta proprio bene :-) Adesso hai una scusa buona per rifarla ;-) Grazie per la citazione!!!
piccolastella91
piccolastella91 il
Frency 89
Ho appena visto!!! Proprio una bella torta!!! Ti era venuta proprio bene :-) Adesso hai una scusa buona per rifarla ;-) Grazie per la citazione!!!
Sì infatti! Grazie per i complimenti!!! :-* Era piaciuta, anche per questo ero dispiaciuta! Comunque figurati, era doveroso! :-)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Vado a sbirciare
katy1983
katy1983 il
vado a sbirciare la ricetta...
alexdrastiko
alexdrastiko il
Vado a vederla!!
Frency 89
Frency 89 il
gabrya