Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMa che gusto c'è...?
Creata da luanak
il
424
4 anni
Anche oggi ho visto pubblicate ricette con foto scattate ad una rivista... titolo e procedimento delle ricette completamente diversi. Addirittura ricette salate trasformate in rucette dolci...
Ognuno è libero di pubblicare ciò che vuole ma ogni volta mi pongo la stessa domanda... che gusto c'è?
Perdonatemi lo sfogo...
Dolcissimo week end a tutte/i
Ognuno è libero di pubblicare ciò che vuole ma ogni volta mi pongo la stessa domanda... che gusto c'è?
Perdonatemi lo sfogo...
Dolcissimo week end a tutte/i
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Anch'io me ne sono accorta, credo, come si è verificato fin dall'inizio per i punti.
Essendo stata assente per un po', non so come la redazione si comporti in questi casi!!!
Come se non si vedesse che la foto è scattata ad un libro-rivista!!!
Io ormai mi son stancata di far notare certe irregolarità.... ignoro le ricette e basta anche se poi è "una fatica" trovare quelle autentiche proprio perchè "si perdono" nel mezzo!!!
Dolcissima domenica cara Simpa.
Alcune foto le ho notate proprio sfogliando le riviste.
non temete, il lavoro di verifica richiede tempistiche lunghe ed agiamo costantemente per tenere pulito il ricettario, ma come vi abbiamo detto tante volte ciascuno è responsabile dei contenuti che decide di pubblicare.
Il nostro lavoro permette a tutte di essere tutelate nell'appropriazione indebita di contenuti di altri, in quanto avvisiamo le utenti prima di rimuovere i contenuti, ma sta al buon senso di tutte le Dolcine non pubblicarli in prima battuta.
Purtroppo questo buon senso sembra poco di casa quando inizia una nuova avventura che prevede i nostri regali. Ma vogliamo sapervi tranquille al riguardo, le irregolarità vengono sempre dettagliatamente vagliate e le conseguenze sono chiare anche nel nostro regolamento di gioco <3
Grazie a tutte voi per la pazienza, fate sempre riferimento alla Redazione ed ignorate le ricette di questo genere finchè le cancelleremo.
Buona giornata!
La Redazione
Hai già detto tutto .... posso aggiungere solo i miei complimenti per questa strepitosa zuppa con il cavolo nero!
PS l'ho raccolto proprio ieri dal mio orto e anche il mio cavolo finirà in una zuppa simile alla tua.
Dolcissima giornata.