Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Mars

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
16
293
4 anni
Quanti sono golosi di Mars? Io tantissimo, avete mai fatto ricette con questa bomba di cioccolato caramello e mou? Se si mandate qualche ricetta :) vi aspetto.
immagine post Mars

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

Frency 89
Frency 89 il
Ciaoooo!!! In casa mia non mancano mai anche perché mia mamma li adora... Potrei avere una ricettina ma è piuttosto calorica quindi non la preparo spesso... Il bello è che è anche veloce da preparare... Ma forse questa settimana potrei anche rifarla... Così faccio anche la foto perché di solito non faccio in tempo ;-) Per ora ti lascio sulle spine e quando la preparo ti svelo il mistero ;-)
simpa82
simpa82 il
Io faccio la torta al mars ;)
Sciolgo 5 mars con circa 125 gr di margarina (o burro) e poi li unisco a mezza confezione circa di riso soffiato. Vado un po' ad occhio come dose....dipende se la vuoi più o meno "mattone" ;)
Una goduria per grandi e piccini!!!
katy1983
katy1983 il
Ciao, io li adoro! Ti lascio la mia ricetta: è davvero semplice e veloce...
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-mars-4
kecca78
kecca78 il
simpa82
Sciolgo 5 mars con circa 125 gr di margarina (o burro) e poi li unisco a mezza confezione circa di riso soffiato. Vado un po' ad occhio come dose....dipende se la vuoi più o meno "mattone" ;)
Buongiorno!
Anch'io la faccio così!
miluessa
miluessa il
Sono buonissimi!!!!
esterina39
esterina39 il
io non amo molto questo cioccolato... lo trovo troppo dolce...
gabrya
gabrya il
quando ero piccola ne ho mangiati non so quanti!!! mai adoperato per fare ricette sono già troppo caloriche di suo!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Ciaoooo!!! In casa mia non mancano mai anche perché mia mamma li adora... Potrei avere una ricettina ma è piuttosto calorica quindi non la preparo spesso... Il bello è che è anche veloce da preparare... Ma forse questa settimana potrei anche rifarla... Così faccio anche la foto perché di solito non faccio in tempo ;-) Per ora ti lascio sulle spine e quando la preparo ti svelo il mistero ;-)
nooooooooo cattiva voglio la ricetta del mars :( ah ah
mikhy
mikhy il
no, troppo dolci e troppo calorici
topino14
topino14 il
Ciao io vado contro corrente, non mi piace per niente, lo trovo terribilmente dolce e stucchevole, l'avrò acquistato si e non 2 volte.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
gnam gnam
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao io vado contro corrente, non mi piace per niente, lo trovo terribilmente dolce e stucchevole, l'avrò acquistato si e non 2 volte.
si lo so in fatti non a tutti piace
Boffi
Boffi il
Buonissssssimiiii!Beh,con in Mars mi viene in mente la Torta Mars!
Devi semplicemente sciogliere i Mars e aggiungere riso soffiato al cioccolato!
katy1983
katy1983 il
Grazie per la stellina...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
Grazie per la stellina...
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Buonissssssimiiii!Beh,con in Mars mi viene in mente la Torta Mars!
Devi semplicemente sciogliere i Mars e aggiungere riso soffiato al cioccolato!
che meraviglia da provare