Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Natale nei centri commerciali

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
25
826
4 anni
Oggi sono andata in un centro commerciale vicino casa e tra i tanti addobbi mi ha colpito questo albero di ulivo illuminato con le luci e ho deciso di dividere con voi questa foto.
immagine post Natale nei centri commerciali

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (25)

topino14
topino14 il
Illuminati sono belli tutti gli alberi, non solo il classico abete. Grazie per averlo condiviso
katy1983
katy1983 il
Che bello! io adoro le lucine e tutti gli addobbi natalizi... anche questo mi piace molto...
moniquefeli
moniquefeli il
Molto bello e originale!!
miluessa
miluessa il
Meraviglioso!
esterina39
esterina39 il
che meraviglia! da noi hanno messo le luci ma ancora niente alberi addobbati...
gabrya
gabrya il
molto carino!
beatrisss
beatrisss il
Carino!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Illuminati sono belli tutti gli alberi, non solo il classico abete. Grazie per averlo condiviso
ciao ma grazie a te per averlo apprezzato:)
annun49
annun49 il
bellissimo ma è vero o finto
mikhy
mikhy il
bella foto, grazie per averla condivisa!
Frency 89
Frency 89 il
Wow è stupendo!!! Vorrei che fosse già Natale :-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Wow è stupendo!!! Vorrei che fosse già Natale :-)
e gia' io penso che domenica 2 dicembre inizio a fare il presepe e poi l'8 faro' l'albero
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mikhy
bella foto, grazie per averla condivisa!
grazie a te per averla apprezzata:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
bellissimo ma è vero o finto
no e' verissimo e' un albero di ulivo solo che addobbato sembra finto
annun49
annun49 il
Pallocchio02
no e' verissimo e' un albero di ulivo solo che addobbato sembra finto
scusa la mia curiosità ma è piccolo o altezza normale
mikhy
mikhy il
grazie per la stellina
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mikhy
grazie per la stellina
:)
MarTiC
MarTiC il
Anticamente si tenevano in grande considerazione il significato simbolico e le proprietà delle piante. La pianta d’ulivo è stata da sempre considerata sia da noi occidentali che dai popoli orientali pianta simbolo della pace, ma non solo anche di sapienza e giustizia. Si ritrova sopratutto nei Vangeli come simbolo di riconciliazione e pace per tutta l’umanità. Credo che la tua foto racchiuda un grande messaggio. Grazie per averla condivisa e complimenti a chi ha voluto esaltare la bellezza di questo albero addobbandolo semplicemente con delle lucine! :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Anticamente si tenevano in grande considerazione il significato simbolico e le proprietà delle piante. La pianta d’ulivo è stata da sempre considerata sia da noi occidentali che dai popoli orientali pianta simbolo della pace, ma non solo anche di sapienza e giustizia. Si ritrova sopratutto nei Vangeli come simbolo di riconciliazione e pace per tutta l’umanità. Credo che la tua foto racchiuda un grande messaggio. Grazie per averla condivisa e complimenti a chi ha voluto esaltare la bellezza di questo albero addobbandolo semplicemente con delle lucine! :)
se ben ricordiamo Gesu' il settimo giorno si riposo' sotto l'albero dell'ulivo e da li che nasce la festa della domenica almeno cosi' ci e' stato insegnato.
kassiopeab
kassiopeab il
wow davvero bellissimoooooooooooo!!
pritti
pritti il
bellissimo, grazie per averlo condiviso
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bellissimo....finalmente qualcosa di diverso!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
bellissimo, grazie per averlo condiviso
grazie a voi per averlo apprezzato
MarTiC
MarTiC il
Grazie mille per la stellina! Sono iscritta da poco e non me ne ero accorta subito. ;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Grazie mille per la stellina! Sono iscritta da poco e non me ne ero accorta subito. ;)
:)