Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessandra993

Conosciamoci meglio...

Creata da Alessandra993 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
297
4 anni
Pensavo che oltre a parlare di ricette, acquisti ecc sarebbe carino conoscerci meglio parlando di qualcosa al di fuori della cucina. Che ne dite? Inizio io con lo sport!
Chi di voi lo pratica? Io mi dedico all'home fitness e al momento seguo il workout di Jillian Michaels "body revolution". Spesso vado anche a fare delle camminate in montagna in mezzo al bosco. Voi andate in palestra o come me vi allenate a casa? Oppure praticate altri tipi di sport?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

annun49
annun49 il
io nessun sport ne anche in casa o per pigrizia o vari dolori non faccio nulla
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Alessandra, io se posso vado a camminare anche tutti i gg ma purtroppo nn sempre mi è possibile... a casa ogni mattina faccio degli esercizi per la schiena perché purtroppo ho qualche ernia ke mi rompe le scatole...ma per il resto a casa nn sono costante a fare allenamento da sola...se fanno qualcosa vado a fare ginnastica in palestra ( pilates, zumba, step e jazzercise sono le cose ke ho fatto) però purtroppo dove vivo io siamo 4 gatti e bisogna fare km per andare a fare qualcosa...la prima piscina la trovi a 40 minuti da dove abito io per cui quando torni dal lavoro nn hai più tanta voglia di fare altri km ...però mi piacerebbe imparare a nuotare perché farebbe anche bene alla mia schiena...
topino14
topino14 il
Ciao, anch'io se posso vado a camminare o in bici sopratttutto quando arriva la bella stagione. Mi piace anche molto camminare in montagna, ma in palestra proprio no. Non mi piace essere chiusa all'interno e soprattutto mi sta fatica andare al mattino. La sera torno alle 21.30 da lavoro e non ho voglia di fare sport. Ora mi hai incuriosito con il work out che segui. Vado a curiosare.
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!
Ahimè, io non pratico nessun tipo di sport, anche se mi piacerebbe.
In casa, raramente faccio qualche esercizio, ol.problema e che non sono costante :-(
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ora non pratico nessuno sport ma fino a 2 anni fa praticavo danza
Margherita190271d
Margherita190271d il
Ciao... Brava lo sport fa bene al corpo e alla mente... Tutti dovremmo praticarlo
Alessandra993
Alessandra993 il
topino14
Ciao, anch'io se posso vado a camminare o in bici sopratttutto quando arriva la bella stagione. Mi piace anche molto camminare in montagna, ma in palestra proprio no. Non mi piace essere chiusa all'interno e soprattutto mi sta fatica andare al mattino. La sera torno alle 21.30 da lavoro e non ho voglia di fare sport. Ora mi hai incuriosito con il work out che segui. Vado a curiosare.
Se vuoi cerca su Facebook il gruppo workout italia, ci sono molti esercizi di vari livelli di difficoltà. Da quando sono iscritta li mi si è aperto un mondo
Alessandra993
Alessandra993 il
kecca78
Buongiorno!
Ahimè, io non pratico nessun tipo di sport, anche se mi piacerebbe.
In casa, raramente faccio qualche esercizio, ol.problema e che non sono costante :-(
Io mi alleno insieme a mamma per avere compagnia ed essere costante, poi ho pure il ragazzo che insegna educazione fisica al liceo quindi ho pure il personal trainer...non ho scampo! Ahahahah
Alessandra993
Alessandra993 il
Margherita190271d
Ciao... Brava lo sport fa bene al corpo e alla mente... Tutti dovremmo praticarlo
Vero
Alessandra993
Alessandra993 il
Cirilla.91
Io ora non pratico nessuno sport ma fino a 2 anni fa praticavo danza
Bella danza. Io ho fatto balli latino americani, standard e liscio. Ero stata allenata per i campionati ma poi il mio ballerino è sparito nel nulla perché ci aveva ripensato sul partecipare alle gare e mi sono dovuta fermare
Alessandra993
Alessandra993 il
moniquefeli
Ciao Alessandra, io se posso vado a camminare anche tutti i gg ma purtroppo nn sempre mi è possibile... a casa ogni mattina faccio degli esercizi per la schiena perché purtroppo ho qualche ernia ke mi rompe le scatole...ma per il resto a casa nn sono costante a fare allenamento da sola...se fanno qualcosa vado a fare ginnastica in palestra ( pilates, zumba, step e jazzercise sono le cose ke ho fatto) però purtroppo dove vivo io siamo 4 gatti e bisogna fare km per andare a fare qualcosa...la prima piscina la trovi a 40 minuti da dove abito io per cui quando torni dal lavoro nn hai più tanta voglia di fare altri km ...però mi piacerebbe imparare a nuotare perché farebbe anche bene alla mia schiena...
Io mi alleno insieme a mamma per avere compagnia ed essere costante, poi ho pure il ragazzo che insegna educazione fisica al liceo quindi ho pure il personal trainer...non ho scampo! Ahahahah
Magari puoi imparare in estate che si ha un po' più tempo libero e le giornate sono lunghe
Alessandra993
Alessandra993 il
annun49
io nessun sport ne anche in casa o per pigrizia o vari dolori non faccio nulla
Fidati una volta che prendi il ritmo la pigrizia passa, per i dolori dipende...magari qualche movimento specifico leggero. Mamma ha risolto buona parte del dolore alle spalle con movimenti leggeri, senza usare pesi
topino14
topino14 il
Alessandra993
Se vuoi cerca su Facebook il gruppo workout italia, ci sono molti esercizi di vari livelli di difficoltà. Da quando sono iscritta li mi si è aperto un mondo
Lo cercherò senz'altro. Grazie
Alessandra993
Alessandra993 il
topino14
Lo cercherò senz'altro. Grazie
Di nulla
annun49
annun49 il
Alessandra993
Fidati una volta che prendi il ritmo la pigrizia passa, per i dolori dipende...magari qualche movimento specifico leggero. Mamma ha risolto buona parte del dolore alle spalle con movimenti leggeri, senza usare pesi
ti ringrazio ma la mia paura è di svegliare qualche dolore ma per me è più paura per i dolori che pigrizia buona giornata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Alessandra993
Bella danza. Io ho fatto balli latino americani, standard e liscio. Ero stata allenata per i campionati ma poi il mio ballerino è sparito nel nulla perché ci aveva ripensato sul partecipare alle gare e mi sono dovuta fermare
Io ho fatto più o meno i tuoi più qualche accenno di moderno e poi il ballo tipico sardo