Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Lavori in corso...

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
363
4 anni
Buonasera care dolcine... Ho cominciato le preparazioni per Natale e ho pensato di approfittarne in questi giorni visto che mia mamma è in ferie... Così da non fare tutto all'ultimo momento... È stata una lunga giornata... Sono distrutta!!! Vi mostro qualche immagine... Considerate che il vassoio è uno di 10 :-)
immagine post Lavori in corso...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

Frency 89
Frency 89 il
E intanto che mi riposavo...
immagine risposta 14702969
moniquefeli
moniquefeli il
Mamma mia!! Super woman!! Quando si mangiano i tortellini? Perché mi prenoterei...
Frency 89
Frency 89 il
moniquefeli
Mamma mia!! Super woman!! Quando si mangiano i tortellini? Perché mi prenoterei...
Ti terrò da parte un bel piattino ;-)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!!!
Complimenti a.te e alla tua mamma!!!
Frency 89
Frency 89 il
kecca78
Buongiorno!!!
Complimenti a.te e alla tua mamma!!!
Grazie :-) :-) :-) :-)
annun49
annun49 il
mamma mia quanta roba buona ma non è un po lontano natale ma le congeli o li mangi oggi
Frency 89
Frency 89 il
annun49
mamma mia quanta roba buona ma non è un po lontano natale ma le congeli o li mangi oggi
Grazie!!! Nooooo!!!! Ho congelato tutto subito... Sono preparazioni che richiedono del tempo e in due si fa prima per questo ho approfittato delle ferie di mia mamma... Infondo se ci pensi Natale non è neanche poi così lontano... È sempre un periodo un po' frenetico... Oggi se ce la faccio preparo anche i cannelloni... E poi li congelo... Dopo con calma farò anche i passatelli... È un lavoro massacrante... Ma poi alla fine è anche gratificante :-)
annun49
annun49 il
Frency 89
Grazie!!! Nooooo!!!! Ho congelato tutto subito... Sono preparazioni che richiedono del tempo e in due si fa prima per questo ho approfittato delle ferie di mia mamma... Infondo se ci pensi Natale non è neanche poi così lontano... È sempre un periodo un po' frenetico... Oggi se ce la faccio preparo anche i cannelloni... E poi li congelo... Dopo con calma farò anche i passatelli... È un lavoro massacrante... Ma poi alla fine è anche gratificante :-)
che sia gratificante sono pienamente d accordo con te