Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessandra993

Buona fortuna a me!

Creata da Alessandra993 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
328
4 anni
Domani ho la prima prova selettiva per il servizio civile. Sono un po' in ansia, spero vada bene. Mi piacerebbe tanto partecipare al progetto che ho scelto per fare un po' di esperienza ed essere allo stesso tempo di aiuto e supporto ai miei colleghi universitari con disabilità

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

Frency 89
Frency 89 il
Ciao Alessandra vedrai che andrà bene... Anche io appena finite le superiori ho fatto il servizio civile... Ho lavorato in una scuola elementare ed è stata un'esperienza bellissima che rifarei... Ancora oggi dopo dopo diversi anni alcuni di quei bambini, che ormai hanno finito le superiori anche loro, si ricordano di me... È un'esperienza che ti auguro tanto di fare :-) Terrò le dita incrociate per te :-)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!!!
In bocca al lupo!!!
annun49
annun49 il
ti auguro tanta fortuna in bocca al lupo
gabrya
gabrya il
in bocca al lupo!!
mikhy
mikhy il
buona fortuna!! e faccia sapere...
miluessa
miluessa il
Ti faccio un grande augurio che superi la prova! E' una bella esperienza! Facci sapere come è andata...
Alessandra993
Alessandra993 il
Frency 89
Ciao Alessandra vedrai che andrà bene... Anche io appena finite le superiori ho fatto il servizio civile... Ho lavorato in una scuola elementare ed è stata un'esperienza bellissima che rifarei... Ancora oggi dopo dopo diversi anni alcuni di quei bambini, che ormai hanno finito le superiori anche loro, si ricordano di me... È un'esperienza che ti auguro tanto di fare :-) Terrò le dita incrociate per te :-)
Grazie, per ora sembra sia andata bene. Sono la prima nella valutazione titoli
Alessandra993
Alessandra993 il
miluessa
Ti faccio un grande augurio che superi la prova! E' una bella esperienza! Facci sapere come è andata...
Grazie! Certo
Alessandra993
Alessandra993 il
mikhy
buona fortuna!! e faccia sapere...
Grazie! Certo
Alessandra993
Alessandra993 il
gabrya
in bocca al lupo!!
Crepi! E grazie
Alessandra993
Alessandra993 il
annun49
ti auguro tanta fortuna in bocca al lupo
Grazie!
katy1983
katy1983 il
Ciao, in bocca al lupo! Vedrai che andrà bene...
topino14
topino14 il
Ciao, in bocca al lupo spero proprio che tu possa fare questa esperienza che ti rimarrà impressa per sempre nel cuore. Facci sapere