Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Preparativi per Natale

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
309
4 anni
Ciao, avete già iniziato i preparativi per l'albero e il presepe? Io no iniziato ad allestire un pezzo di paesaggio, ma fino al 8 dicembre non farò nulla. Voi? Avete iniziato? Quando farete l'albero o il presepe?
immagine post Preparativi per Natale

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

Frency 89
Frency 89 il
Ciao!!! Io ho già fatto l'albero... Ho usato tutte palline blu con fili color argento e luci color ghiaccio... Quando accendo le luci si sentono le canzoni di natale... Mi piace il tuo presepe... Ovviamente aspetto di vedere anche la foto a presepe finito ;-) Buon lavoro :-)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!
Io ancora no! Il presepe ti sta venendo bene!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Miluessa, quest anno farò il presepe...un anno questo un anno quello...bello sta vendendo il tuo! Io ho la casa piuttosto piccola per cui devo ridimensionare il tutto... cmq a me il Natale mette tristezza..nn so perché...
katy1983
katy1983 il
non ho ancora iniziato... di solito lo faccio l'otto dicembre...
esterina39
esterina39 il
io farò solo l'albero vero nel giardino ma aspetto l'8 dicembre
Alessandra993
Alessandra993 il
Albero e presepe li farò l'8. Albero multicolore e presepe all'uncinetto fatto da mamma
gabrya
gabrya il
io non farò nulla casa troppo piccola
mikhy
mikhy il
complimenti per il presepe. non farò nulla
MarTiC
MarTiC il
Un piccolo presepino non mancherà mai... ma dopo l'8 dicembre. Poi tanti piccoli addobbi sparsi qua e là per ricordarsi che è Natale!
E' vero che porta un pò di tristezza perché segna la fine di un'altro anno ma con l'augurio di un anno nuovo pieno di salute, serenità e felicità ;)