Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Ci sono novità per la ricetta finale?

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
330
4 anni
Buon pomeriggio redazione... Volevo sapere se ci sono novità riguardo la ricetta finale che avevo caricato per dolci golosi... Ve lo chiedo perché ormai è passato un mese e mezzo... E come già vi avevo fatto presente, la ricetta non si era salvata completamente e io poi l'avevo cancellata... So che siamo in tante e che ci vuole pazienza... Sono quasi sicura che dovrò rimandarvi la ricetta... Mi dispiacerebbe non avere il tempo di inviare una nuova ricetta e completare il percorso. Fatemi sapere grazie :-)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Frency!
Abbiamo segnalato la tua situazione che è già stata presa in considerazione per una risoluzione, ci dispiace se i tempi possono essersi allungati.
Stiamo facendo il possibile ma in ogni caso non temere, abbiamo in considerazione la casistica <3
Grazie per la pazienza!

La Redazione
Frency 89
Frency 89 il
La Redazione
Ciao Frency!
Abbiamo segnalato la tua situazione che è già stata presa in considerazione per una risoluzione, ci dispiace se i tempi possono essersi allungati.
Stiamo facendo il possibile ma in ogni caso non temere, abbiamo in considerazione la casistica <3
Grazie per la pazienza!

La Redazione
Vi ringrazio per la vostra gentilezza buona giornata :-)
La Redazione
La Redazione il
Frency 89
Vi ringrazio per la vostra gentilezza buona giornata :-)
Ciao Frency,
abbiamo pensato a come risolvere il caricamento erroneo e ti chiediamo gentilmente un ultimo sforzo: potresti caricare la tua ricetta finale come una ricetta normale?
Se ci lasci il link in questa discussione la considereremo tale.
Grazie cara!

La Redazione
Frency 89
Frency 89 il
La Redazione
Ciao Frency,
abbiamo pensato a come risolvere il caricamento erroneo e ti chiediamo gentilmente un ultimo sforzo: potresti caricare la tua ricetta finale come una ricetta normale?
Se ci lasci il link in questa discussione la considereremo tale.
Grazie cara!

La Redazione
Buonasera!!! Vi ringrazio tanto siete stati gentilissimi... Ho fatto come mi avete chiesto... Vi lascio il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/coppette-crema-e-frutta

E grazie ancora :-) Buona serata :-)
beatrisss
beatrisss il
Io attendo l'approvazione della mia ricetta finale caricata il 5 dicembre.