Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Termine Accademua

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
292
4 anni
Cara Redazione, volevo chiedervi ... quando terminerà l Accademia, le Dolcine non potranno più imparare e apprendere gli insegnamenti di questa Accademia...le varie lezioni delle varie spille..?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

beatrisss
beatrisss il
Ciao Alessia_99,
L'accademia terminerà il 10 dicembre 2018 ma è ancora attiva l'iniziativa delle spille per diventare maestra che mette in palio un pacco di prodotti Paneangeli-Cameo.
In più è partita (oggi mi pare) un'altra simpatica iniziativa natalizia https://www.dolcidee.it/il-tuo-natale-con-fruttapec
Alessia_99
Alessia_99 il
Si, so che termina il 10 ma al termine non sarà più possibile ricevere le lezioni dell'Accademia ... giusto?
È un peccato... Perché non sono riuscita a fare tutte e 3 le spille... avrei voluto impara di più ...
clas09
clas09 il
Alessia_99
Si, so che termina il 10 ma al termine non sarà più possibile ricevere le lezioni dell'Accademia ... giusto?
È un peccato... Perché non sono riuscita a fare tutte e 3 le spille... avrei voluto impara di più ...
Io pure non ho terminato le spille. Sia per errore mio anche il tempo di attesa per ottenere la spilla. Comunque ci sarà un'altra occasione in futuro. Siamo in tanti ad avere partecipato all'accademia paneangeli. Spero che continuerà. Buon fine settimana. Auguri Buona immacolata
Alessia_99
Alessia_99 il
clas09
Io pure non ho terminato le spille. Sia per errore mio anche il tempo di attesa per ottenere la spilla. Comunque ci sarà un'altra occasione in futuro. Siamo in tanti ad avere partecipato all'accademia paneangeli. Spero che continuerà. Buon fine settimana. Auguri Buona immacolata
Buongiorno, grazie mille... E Auguro anche a te una Buona Dolce Immacolata e Buon fine settimana