Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Ricevere il premio a Casa

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
304
4 anni
Buongiorno Redazione, volevo chiedervi come comunicarvi l indirizzo per ricevere il premio a Casa... invierete voi un Email dove potervi comunicare tutto quello che ci serve ?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Alessia,
hai fatto una domanda utile per tante Dolcine :)

Ricordiamo che se non siete sicure di aver registrato tutti i dati in fase di creazione del vostro Account Dolcidee/PANEANGELI potete verificare sul sito paneangeli.it entrando nella vostra area personale ed eventualmente comunicarci i vostri dettagli ad info@dolcidee.it o tramite il form Contatti, indicando sempre Nome, Cognome, Indirizzo di spedizione completo ed un riferimento telefonico ;)

La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Ciao Alessia,
hai fatto una domanda utile per tante Dolcine :)

Ricordiamo che se non siete sicure di aver registrato tutti i dati in fase di creazione del vostro Account Dolcidee/PANEANGELI potete verificare sul sito paneangeli.it entrando nella vostra area personale ed eventualmente comunicarci i vostri dettagli ad info@dolcidee.it o tramite il form Contatti, indicando sempre Nome, Cognome, Indirizzo di spedizione completo ed un riferimento telefonico ;)

La Redazione
Buongiorno Redazione, la ringrazio per la sua gentilissima disposizione, ho provato a verificare dal sito da voi indicato, risultò registrata ma anche qui non indica la sezione di indirizzo
piccolastella91
piccolastella91 il
Neanch'io ho trovato la sezione dell'indirizzo. Grazie per aver posto questa domanda e grazie alla redazione, invierò i miei dati subito!
Alessia_99
Alessia_99 il
piccolastella91
Neanch'io ho trovato la sezione dell'indirizzo. Grazie per aver posto questa domanda e grazie alla redazione, invierò i miei dati subito!
Di nulla, è un Dolce piacere aiutare le Dolcine di questa Community