Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

MAESTRE PANEANGELI A RACCOLTA!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
14
456
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi come sapete terminerà la nostra magica avventura tra i banchi dell'Accademia PANEANGELI!
Ma restate con noi! 
Ci saranno sicuramente altre occasioni come questa!
Non perdetevi le nuove occasioni ed iniziative belle pensate per dolcidee.it 2019!

Oggi vogliamo festeggiare tutte le nostre fantastiche Maestre PANEANGELI!

Sentivevi libere di lasciare in commento un pensiero dolce che vi ha regalato questa esperienza!
Raccontateci qual'è stato per voi un insegnamento utile che avete appreso
o lasciate il link alla ricetta più bella che avete preparato per raggiungere gli obiettivi :D
Avete stretto nuove amicizie tra le Dolcine? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che QUI potete trovare sempre utili informazioni per i dolci regali e per i dettagli e le info :D

Vedervi giocare e divertirvi in Accademia PANEANGELI è stato davvero bellissimo e ci auguriamo che per tante di voi sia l'inizio di una passione grande da condividere con la Community!

Ora che siete Maestre PANEANGELI qual'è la prima ricetta che realizzerete nei prossimi giorni?
Vi aspettiamo in discussione per i festeggiamenti e restiamo a dolce disposizione per tutto!

Un abbraccio!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao dolcine io ne ho raggiunti 2 di traguardi e sono proprio contenta. È bellissimo confrontarsi tra di noi e scoprire nuove varianti della stessa ricetta, così da poterle sperimentare. È poi vorrei ringraziare tutte le dolcine che mi hanno dato ottimi consigli come ad esempio Francy89 e Topino14 e tutte le altre sempre pronte ad aiutarmi quando ero in difficoltà.
fulmy
fulmy il
ho raggiunto un unico obiettivo ma sono contentissima lo stesso. Avventura straordinaria, mi raccomando redazione organizzate altre dolci avventure come questa.
Boffi
Boffi il
Mi è piaciuta tanto questa Accademia!!
Mi sarebbe piaciuto finire la terza Spilla,però purtroppo oggi è il termine,quindi va bene così!
Ho imparato piccoli segreti in cucina che non sapevo,e li ho appuntati per non dimenticarmeli.
Mi mancherà mettermi alla prova,per ricette nuove con ingredienti e tipologia dettati dal brief!
Mi auguro che si inizi una nuova e dolcissima avventura il prima possibile!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Boffi
Mi è piaciuta tanto questa Accademia!!
Mi sarebbe piaciuto finire la terza Spilla,però purtroppo oggi è il termine,quindi va bene così!
Ho imparato piccoli segreti in cucina che non sapevo,e li ho appuntati per non dimenticarmeli.
Mi mancherà mettermi alla prova,per ricette nuove con ingredienti e tipologia dettati dal brief!
Mi auguro che si inizi una nuova e dolcissima avventura il prima possibile!
Condivido in pieno!
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Ciao dolcine io ne ho raggiunti 2 di traguardi e sono proprio contenta. È bellissimo confrontarsi tra di noi e scoprire nuove varianti della stessa ricetta, così da poterle sperimentare. È poi vorrei ringraziare tutte le dolcine che mi hanno dato ottimi consigli come ad esempio Francy89 e Topino14 e tutte le altre sempre pronte ad aiutarmi quando ero in difficoltà.
Ciao, grazie mille, anche a me ha fatto piacere scambiare con te consigli culinari.
topino14
topino14 il
Ciao a tutte, anch'io ho raggiunto 2 traguardi e sono molto felice, anche perché quando è partita l'Accademia, il mio obiettivo era una spilla, invece ne ho conquistate 2 e posso ritenermi molto soddisfatta. Anch'io come Boffi avrei voluto arrivare alla terza spilla, per soddisfazione personale. Ci sono andata molto vicina, ma va bene così.
Adesso mi mancheranno le prove da fare con le indicazioni della Redazione, mi sono troppo piaciute, spero che presto ci sarà qualcosa di simile per non sentire troppo la mancanza dell'Accademia
miluessa
miluessa il
Ciao, anche io 2 traguardi, mi sarebbe piaciuto farli tutti e tre per guadagnare le 3 spille...
Frency 89
Frency 89 il
ricettedolciesalate
Ti ringrazio per questa citazione :-) Mi fa piacere averti dato qualche buon consiglio... Almeno ci ho provato ;-)Ovviamente continuando il percorso nella community sono sicura che continueremo a darci buoni consigli a vicenda ;-)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Frency 89
Ti ringrazio per questa citazione :-) Mi fa piacere averti dato qualche buon consiglio... Almeno ci ho provato ;-)Ovviamente continuando il percorso nella community sono sicura che continueremo a darci buoni consigli a vicenda ;-)
Ma certo!!! Grazie a te
clas09
clas09 il
topino14
Ciao, grazie mille, anche a me ha fatto piacere scambiare con te consigli culinari.
Peccato non sono arrivata alla terza prova per la seconda spilla :( . Mi mancava pochissimo. Ho aspettato un pò per la conferma per la spilla maestra dolci golosi. Complimenti hai ottenuto 2 spille
topino14
topino14 il
clas09
Peccato non sono arrivata alla terza prova per la seconda spilla :( . Mi mancava pochissimo. Ho aspettato un pò per la conferma per la spilla maestra dolci golosi. Complimenti hai ottenuto 2 spille
Grazie e complimenti anche a te per il tuo traguardo. Io ho aspettato molto per ottenere la 1^ spilla accumulando li 2125 punti. Sennò prendevo la terza spilla. Siamo state comunque molto brave e adesso aspettiamo il nostro meritato premio
clas09
clas09 il
topino14
Grazie e complimenti anche a te per il tuo traguardo. Io ho aspettato molto per ottenere la 1^ spilla accumulando li 2125 punti. Sennò prendevo la terza spilla. Siamo state comunque molto brave e adesso aspettiamo il nostro meritato premio
Io la prima spilla ho accumulato 2794 punti. Cmq è stato un bellissimo. Non vedo l'ora che arrivi il premio soprattutto il calendario paneangeli cartaceo :). Già ho fatto la richiesta.
topino14
topino14 il
Io il calendario l'ho trovato nel supermercato dove lavoro. Ho preso prodotti paneangeli (che sono sempre utili e buonissimi e ho avuto il calendario), quindi non l'ho richiesto
piccolastella91
piccolastella91 il
Sono ancora in tempo credo per commentare! È stata una bellissima esperienza, ho ottenuto due spille, ho stretto amicizia con diverse dolcine! Con qualcuna come Frency 89 è stato bello scambiarci qualche messaggio! È stato stimolante ricevere un parere sulle proprie creazioni! Ho imparato cose nuove e a mettermi alla prova! Grazie davvero per questa opportunità! Adesso attendo i regali! :-) :-)