Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum456
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi come sapete terminerà la nostra magica avventura tra i banchi dell'Accademia PANEANGELI!
Ma restate con noi!
Ci saranno sicuramente altre occasioni come questa!
Non perdetevi le nuove occasioni ed iniziative belle pensate per dolcidee.it 2019!
Oggi vogliamo festeggiare tutte le nostre fantastiche Maestre PANEANGELI!
Sentivevi libere di lasciare in commento un pensiero dolce che vi ha regalato questa esperienza!
Raccontateci qual'è stato per voi un insegnamento utile che avete appreso
o lasciate il link alla ricetta più bella che avete preparato per raggiungere gli obiettivi :D
Avete stretto nuove amicizie tra le Dolcine? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che QUI potete trovare sempre utili informazioni per i dolci regali e per i dettagli e le info :D
Vedervi giocare e divertirvi in Accademia PANEANGELI è stato davvero bellissimo e ci auguriamo che per tante di voi sia l'inizio di una passione grande da condividere con la Community!
Ora che siete Maestre PANEANGELI qual'è la prima ricetta che realizzerete nei prossimi giorni?
Vi aspettiamo in discussione per i festeggiamenti e restiamo a dolce disposizione per tutto!
Un abbraccio!
La Redazione
Oggi come sapete terminerà la nostra magica avventura tra i banchi dell'Accademia PANEANGELI!
Ma restate con noi!
Ci saranno sicuramente altre occasioni come questa!
Non perdetevi le nuove occasioni ed iniziative belle pensate per dolcidee.it 2019!
Oggi vogliamo festeggiare tutte le nostre fantastiche Maestre PANEANGELI!
Sentivevi libere di lasciare in commento un pensiero dolce che vi ha regalato questa esperienza!
Raccontateci qual'è stato per voi un insegnamento utile che avete appreso
o lasciate il link alla ricetta più bella che avete preparato per raggiungere gli obiettivi :D
Avete stretto nuove amicizie tra le Dolcine? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che QUI potete trovare sempre utili informazioni per i dolci regali e per i dettagli e le info :D
Vedervi giocare e divertirvi in Accademia PANEANGELI è stato davvero bellissimo e ci auguriamo che per tante di voi sia l'inizio di una passione grande da condividere con la Community!
Ora che siete Maestre PANEANGELI qual'è la prima ricetta che realizzerete nei prossimi giorni?
Vi aspettiamo in discussione per i festeggiamenti e restiamo a dolce disposizione per tutto!
Un abbraccio!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Mi sarebbe piaciuto finire la terza Spilla,però purtroppo oggi è il termine,quindi va bene così!
Ho imparato piccoli segreti in cucina che non sapevo,e li ho appuntati per non dimenticarmeli.
Mi mancherà mettermi alla prova,per ricette nuove con ingredienti e tipologia dettati dal brief!
Mi auguro che si inizi una nuova e dolcissima avventura il prima possibile!
Adesso mi mancheranno le prove da fare con le indicazioni della Redazione, mi sono troppo piaciute, spero che presto ci sarà qualcosa di simile per non sentire troppo la mancanza dell'Accademia