Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Idee regalo per prossima accademia

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
28
418
4 anni
Buona sera redazione e dolcine... mi è venuta un idea per la prossima accademia paneangeli perchè non fare prima un sondaggio fra le dolcine su quale regalo vorrebbero trovare per i vari traguardi?
Ad esempio a me piacerebbe un sacco il cappellino di cotone con la retina, perchè avendo i capelli lunghissimi ho sempre il terrore che mi cadano.... quindi quando cucino mi metto in testa la cuffietta per la doccia.... un giorno mi hanno suonato il campanello e io stavo cucinando ma non mi ricordavo più di avere in testa la cuffia per la doccia.... e la persona che c'era alla porta è scoppiata a ridere

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (28)

Rosanna Farina
Rosanna Farina il
Per i vari traguardi mi piacerebbe il cappellino da chef il grembiule e una latta porta biscotti
katy1983
katy1983 il
mi piace l'idea di fare un sondaggio tra le Dolcine su quale regalo vorrebbero trovare per i vari traguardi
topino14
topino14 il
Ciao io sono per il cappello da chef, che già uso, ma non con il logo paneangeli poi grembiule e a seguire presine.
kassiopeab
kassiopeab il
bella idea il sondaggio!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
Che idea carina e utile. A me piacerebbe trovare degli stampi con forme particolari
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Rosanna Farina
Per i vari traguardi mi piacerebbe il cappellino da chef il grembiule e una latta porta biscotti
Buoni suggerimenti!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
katy1983
mi piace l'idea di fare un sondaggio tra le Dolcine su quale regalo vorrebbero trovare per i vari traguardi
Grazie....speriamo che l'idea piaccia anche alla redazione!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Ciao io sono per il cappello da chef, che già uso, ma non con il logo paneangeli poi grembiule e a seguire presine.
Buona idea e molto utile!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
kassiopeab
bella idea il sondaggio!!!
Grazie....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Alessandra993
Che idea carina e utile. A me piacerebbe trovare degli stampi con forme particolari
Ottima idea anche la tua!
Frency 89
Frency 89 il
Che idea carina!!! Io adoro stampini e formine... Quindi qualunque cosa per creare dei bei dolcetti a me va bene... Ti dirò non sei l'unica che si mette la cuffia in testa... Un'amica di mia mamma se la mette quando fa la pasta fresca :-) Quando l'ho vista col grembiule e la cuffia ho riso talmente tanto che ho dovuto farle una foto :-) E subito dopo anche un video :-)
miluessa
miluessa il
Speriamo lo facciano un sondaggio, sarebbe bello scegliere i premi!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Frency 89
Che idea carina!!! Io adoro stampini e formine... Quindi qualunque cosa per creare dei bei dolcetti a me va bene... Ti dirò non sei l'unica che si mette la cuffia in testa... Un'amica di mia mamma se la mette quando fa la pasta fresca :-) Quando l'ho vista col grembiule e la cuffia ho riso talmente tanto che ho dovuto farle una foto :-) E subito dopo anche un video :-)
Immagino come sarà stata contenta ;-) .....il brutto della cuffia è che ti acciacca tutti i riccioli e la testa non respira....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miluessa
Speriamo lo facciano un sondaggio, sarebbe bello scegliere i premi!!!
È vero così sceglieremmo delle cose che ci servono. Ad esempio con questa accademia chi ha completato le 3 spille si ritrova con tre guantoni e tre pirofile.... sarebbe stato carino pensare dei premi diversi per ogni spilla.
lindy53
lindy53 il
Bella come idea.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ahahahah che carina 😁😁 bella idea il sondaggio 👍 Sarebbero carine delle tovaglie coordinate con i tappetini da cucina
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
lindy53
Bella come idea.
Grazie...speriamo ke venga valutata positivamente anche dalla redazione e dagli sponsor
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ginevrarosa
Ahahahah che carina 😁😁 bella idea il sondaggio 👍 Sarebbero carine delle tovaglie coordinate con i tappetini da cucina
Molto bella anche la tua idea!!
Brava
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
ricettedolciesalate
Molto bella anche la tua idea!!
Brava
🌹🌹🌹🌹🌹
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine!
Abbiamo come sempre raccolto tutte le vostre idee ed il vostro entusiasmo ci dà una carica fantastica per pensare alle prossime bellissime iniziative per il 2019 :D

Un abbraccio a tutte voi!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Bravissime Dolcine!
Abbiamo come sempre raccolto tutte le vostre idee ed il vostro entusiasmo ci dà una carica fantastica per pensare alle prossime bellissime iniziative per il 2019 :D

Un abbraccio a tutte voi!
Grazie redazione!
Boffi
Boffi il
Bella idea,io propongo per ogni step un utensile; al primo per esempio una spatola, al secondo un set di pirottini in silicone, al terzo step il canovaccio col il logo Paneangeli, al quarto il foglio di silicone per i biscotti, e così via fino ad arrivare all'ultimo step dove ci sarà una tortiera!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Boffi
Bella idea,io propongo per ogni step un utensile; al primo per esempio una spatola, al secondo un set di pirottini in silicone, al terzo step il canovaccio col il logo Paneangeli, al quarto il foglio di silicone per i biscotti, e così via fino ad arrivare all'ultimo step dove ci sarà una tortiera!
Bellissima idea!
lorymonni
lorymonni il
Bravissima,un idea strepitosa,mi piace l'idea del sondaggio, mi piace l'idea dei vari premi per ogni step.Che siano presine,stampini,silicone,rotelle,canovacci,grambiuli,tappetini, mestoli e quant'altro. Sarà come ricevere un regalo graditissimo. :D
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
lorymonni
Bravissima,un idea strepitosa,mi piace l'idea del sondaggio, mi piace l'idea dei vari premi per ogni step.Che siano presine,stampini,silicone,rotelle,canovacci,grambiuli,tappetini, mestoli e quant'altro. Sarà come ricevere un regalo graditissimo. :D
Sono proprio contenta che questa idea piaccia così tanto anche a tutte voi!
lorymonni
lorymonni il
ricettedolciesalate
Sono proprio contenta che questa idea piaccia così tanto anche a tutte voi!
Si,è veramente interessante :D
sabi74
sabi74 il
molto utile e carina l'idea del sondaggio!
a me piacerebbe il tagliabiscotti, stampini vari, la sac a poche, pirofila, copritorta/trasportatorta...accessori da cucina utili
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
sabi74
molto utile e carina l'idea del sondaggio!
a me piacerebbe il tagliabiscotti, stampini vari, la sac a poche, pirofila, copritorta/trasportatorta...accessori da cucina utili
Bella idea!