Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIdee regalo per prossima accademia
Creata da ricettedolciesalate
il
418
4 anni
Buona sera redazione e dolcine... mi è venuta un idea per la prossima accademia paneangeli perchè non fare prima un sondaggio fra le dolcine su quale regalo vorrebbero trovare per i vari traguardi?
Ad esempio a me piacerebbe un sacco il cappellino di cotone con la retina, perchè avendo i capelli lunghissimi ho sempre il terrore che mi cadano.... quindi quando cucino mi metto in testa la cuffietta per la doccia.... un giorno mi hanno suonato il campanello e io stavo cucinando ma non mi ricordavo più di avere in testa la cuffia per la doccia.... e la persona che c'era alla porta è scoppiata a ridere
Ad esempio a me piacerebbe un sacco il cappellino di cotone con la retina, perchè avendo i capelli lunghissimi ho sempre il terrore che mi cadano.... quindi quando cucino mi metto in testa la cuffietta per la doccia.... un giorno mi hanno suonato il campanello e io stavo cucinando ma non mi ricordavo più di avere in testa la cuffia per la doccia.... e la persona che c'era alla porta è scoppiata a ridere
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (28)
Brava
Abbiamo come sempre raccolto tutte le vostre idee ed il vostro entusiasmo ci dà una carica fantastica per pensare alle prossime bellissime iniziative per il 2019 :D
Un abbraccio a tutte voi!
a me piacerebbe il tagliabiscotti, stampini vari, la sac a poche, pirofila, copritorta/trasportatorta...accessori da cucina utili