Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum238
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
Si avvicinano le vacanze di Natale e ormai i preparativi si fanno più frenetici!
Cosa state pensando di preparare Dolcine? :D
Come ogni anno apriamo la classica discussione dedicata ai due principi delle festività
Il PANDORO e il PANETTONE :D
Fateci sapere nei commenti se avete provato a realizzarli con le vostre mani!
Sarà divertente conoscerci anche attraverso questa preferenza,
quindi non esitate a dirci in commento quale tra i due preferite e come amate servirli a tavola!
Raccontateci se vi piace creare creme di accompagnamento della tradizione :)
La Redazione adora il Pandoro e se servito con una crema di zabaglione caldo potrebbe non restarne una fetta per nessuno :D
Vi aspettiamo nei commenti!
Buon inizio settimana a tutte!
La Redazione
Si avvicinano le vacanze di Natale e ormai i preparativi si fanno più frenetici!
Cosa state pensando di preparare Dolcine? :D
Come ogni anno apriamo la classica discussione dedicata ai due principi delle festività
Il PANDORO e il PANETTONE :D
Fateci sapere nei commenti se avete provato a realizzarli con le vostre mani!
Sarà divertente conoscerci anche attraverso questa preferenza,
quindi non esitate a dirci in commento quale tra i due preferite e come amate servirli a tavola!
Raccontateci se vi piace creare creme di accompagnamento della tradizione :)
La Redazione adora il Pandoro e se servito con una crema di zabaglione caldo potrebbe non restarne una fetta per nessuno :D
Vi aspettiamo nei commenti!
Buon inizio settimana a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
Mi piace sia il pandoro che il panettone,però senza canditi!
Quest'anno ai mercatini i miei genitori me ne hanno preso uno con farina di semi,copertura di cioccolato e canditi di zenzero,molto buono!
Questo anno ho visto però ricette di pandori e panettoni veloci, con una preparazione molto più breve e facile e devo dire che mi hanno incuriosita, sicuramente proverò qualche ricetta
Vorrei provare a farlo, anche perché ho comprato lo stampo, ma non mi sono ancora decisa!
L'ho trovato casualmente, l'anno scorso ad un mercatino, l'ho pagato 10€!!!