Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Colazioni delle vacanze di Natale :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
223
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Le vacanze di Natale si avvicinano sempre di più!
Avremo finalmente più tempo per stare ai fornelli o dedicarci alle nostre passioni! :D
E' un'occasione perfetta per noi Dolcine per sfogarci e provare anche ad osare!

Cosa preparerete per le colazioni delle vacanze?
Uno dei momenti più dolci durante le festività è proprio il risveglio senza sveglia!
Ed una bella colazione gustata con calma <3
Magari con i propri affetti!

Diteci nei commenti quali saranno le vostre ricette preferite per colazione!

Noi vi suggeriamo questa idea dedicata ai Pancakes delle feste 
della bravissima Profumo di cannella e cioccolato
Siete curiose di provare il nuovo Preparato per Pancakes
cameo
Abbiamo letto che tante Dolcine lo hanno già intravisto nei loro negozi di fiducia :D

Non esitate a lasciarci la vostra idea di colazione natalizia nei commenti!
Stellina alla più votata dopo Natale!

Buona giornata a tutte! 
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ambasciatrici a voi il compito di rompere il ghiaccio per questa bella raccolta :D

<3
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buona sera.... non sono ambasciatrice ma visto che nessuno risponde rompo io il ghiaccio. A dire la verità di solito non mi capita di preparare una colazione speviale durante le feste...
Xchè già si sgarra a pranzo, quindi al mattino e alla sera meglio stare leggeri. Però non mi dispiacerebbe preparare dei pancakes per qualcuno di speciale.... chissà....
esterina39
esterina39 il
io per le feste solita colazione.... anzi, forse un pochino più leggera dato il pranzo di Natale
pritti
pritti il
Personalmente, non rinuncio mai al mio caffelatte e fette biscottate spalmate di burro e marmellata :)
topino14
topino14 il
Buonasera, un po' in ritardo per rompere il ghiaccio, mi ero persa la "discussione". Anch'io come le altre colazione come sempre, tendente al meno che al più, visto i vari pranzi e cene tra amici in questo periodo