Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[Continua la storia]Natale è vicino...
Creata da Boffi
il
438
4 anni
Ciao Dolcine, cosa ne dite di entrare nel clima natalizio?
Io inizio una storia a tema, e voi la continuate,la storia più avvincente vince una stellina!
"Lo senti già, vero? La dolcezza della cannella è nell'aria, l'aroma delle caldarroste riscalda le piazze,i bambini felici giocano con la neve e le luminarie adornano le strade… Ebbene sì: il Natale sta arrivando..."
Io inizio una storia a tema, e voi la continuate,la storia più avvincente vince una stellina!
"Lo senti già, vero? La dolcezza della cannella è nell'aria, l'aroma delle caldarroste riscalda le piazze,i bambini felici giocano con la neve e le luminarie adornano le strade… Ebbene sì: il Natale sta arrivando..."
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Parere personale!
Mi spiace non sia stata presa bene,era solo un modo per entrare in un clima gioioso e di divertimento, evidentemente il Grinch ha preso il sopravvento!
Il Natale sta arrivando... Lo percepisco nell'aria. L'odore dei pini è inebriante... Qualcosa sta cambiando... Si odono i canti di Natale, le campane suonano a festa. Si corre ad imbucare la letterina per babbo natale... Si decora l'albero, si appendono le calze ed il vischio... Ecco... Il momento è quasi giunto... Il fuoco scoppietta nel camino, latte e biscotti per babbo natale ci sono... Ormai è tutto pronto...Cominciano a scendere dal cielo soffici fiocchi di neve... Si chiudono gli occhi e si resta in ascolto ad aspettare i campanelli della slitta...Cometa, Ballerina, Fulmine, Donnola, Freccia, Saltarello, Donato, Cupido e Rudolph stanno per arrivare con babbo natale... Il sonno ha il sopravvento ma la mattina al risveglio sotto l'albero c'è tutto ciò che si può desiderare:famiglia, amore e amicizia... Natale non è solo regali... è molto di più... È un momento per ricordare le persone che amiamo e per riunirci con loro... Questo è ciò che conta... Costruire quando è possibile piccoli momenti di felicità e tenerceli stretti per non dimenticarli... Questa è la gioia del Natale!!!
- Fine -
Tanti auguri 😊😊
Se posso voglio lasciarti anch’io un pensiero a modo mio sul Natale, perché Natale arriva ogni anno ma ogni anno in modo differente: cambiano tante cose, cambiamo noi come persone, i nostri cari e tutto ciò che ci circonda. Natale è insieme di ricordi felici, Natale è a volte malinconia, Natale sono novità inattese, Natale è dedicarsi agli altri, Natale sono le lucine e le canzoni, Natale sono i dolci preparati con amore… Natale è importante perché ci fa riflettere, ci fa sognare, a volte ci fa felici oppure tristi ma ci prende al cuore! Nella vita può capitare di viverlo da soli oppure circondati da tante persone. Natale cambia ed è cambiamento, è sempre diverso in ogni realtà della vita, ma è pur sempre il Santo Natale! E allora tanti cari Auguri! 🎄:)