Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Delusione 2.0

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
391
4 anni
Salve Redazione,
Ho sperato fino alla fine di ricevere il pacco con i prodotti Paneangeli & Cameo richiesti a metà agosto. Immaginavo già di preparare qualche bontà con i prodotti ricevuti ma invece nulla.
Quotidianamente dedico un pò di tempo a questo sito e sarebbe stato molto carino ricevere un omaggio natalizio ma purtroppo così non è stato.
Pazienza, non cade il mondo ovviamente ma l'entusiasmo sì!
Buona giornata

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Non temere Beatrisss, abbiamo in carico la situazione, ci dispiace che tu abbia dovuto adoperare più pazienza del previsto ma vedrai che otterrai presto tanta soddisfazione.
Grazie per l'entusiasmo a te ed a tutte le Dolcine :)

La Redazione
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao, visto che siamo in tema ogni quanto si ha il pacco con i prodotti? Grazie
topino14
topino14 il
Ginevrarosa
Ciao, visto che siamo in tema ogni quanto si ha il pacco con i prodotti? Grazie
Ciao il pacco con i prodotti per le spille tradizionali si ottiene quando si raggiunge 3500 punti in quella spilla.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
topino14
Ciao il pacco con i prodotti per le spille tradizionali si ottiene quando si raggiunge 3500 punti in quella spilla.
Ciao topino14 grazie per la gentilissima risposta💐💐💐
beatrisss
beatrisss il
Mi avete scritto una mail venerdì scorso intorno alle 19 sostenendo che vi risultava inviato un pacco il 9 agosto 2018. Confermo che quel pacco mi è arrivato il 14 agosto ma dopo pochissimi giorni, non ricordo se il 15 o giù di lì, ho raggiunto il punteggio per un'altra spilla e ne ho richiesto un altro. E' di questo pacco che parlo. Sta di fatto che a distanza di 6 mesi dovete ancora capire quale sia il pacco a cui mi riferisco ed il problema non è stato minimamente risolto.
Onestamente non mi aspettavo un comportamento del genere da un'azienda come la Cameo/Paneangeli.
beatrisss
beatrisss il
Salve Redazione, ho appena letto la vostra email. Attendo allora fiduciosa il pacco.
Buona serata!