Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessandra993

Saluti e auguri

Creata da Alessandra993 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
255
4 anni
Ciao a tutte dolcine care!
Mi sono presa qualche giorno di pausa dal forum ed ora eccomi qui di nuovo tra voi...ahahah!
Come avete passato le feste? Io sono stata in famiglia e mi sono dedicata alla scrittura del secondo capitolo della tesi.
Ho anche terminato le prove selettive per il servizio civile da svolgere presso l'università e sono risultata idonea e selezionata! A breve inizierò questa bellissima esperienza e non vedo l'ora.
Vi faccio gli auguri per un felice anno nuovo nel caso domani non dovessi passare qui sul forum. Buon anno!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

katy1983
katy1983 il
Complimenti per le prove selettive per il servizio civile ed in bocca al lupo per la tesi... Buon anno anche a te...
annun49
annun49 il
complimenti per la tesi servizio civile un felice anno nuovo a te e famiglia
Frency 89
Frency 89 il
Ciaoooo!!! Tanti auguri anche a te!!! Mi fa molto piacere che tu ce l'abbia fatta con il servizio civile... Sono sicura che per te sarà una bellissima esperienza 😊 Io ho un bellissimo ricordo del mio servizio civile... Ancora tanti tanti auguri 😊😊😊
miluessa
miluessa il
Bravissima! Complimenti! Buon anno anche a te!
esterina39
esterina39 il
complimenti e tanti auguri!!!
mikhy
mikhy il
Complimenti per i traguardi raggiunti! Auguri anche a te e famiglia!!
MarTiC
MarTiC il
Tanti Complimenti a te! E Tanti tanti Auguri!! 🥳
pritti
pritti il
ciao Alessandra, auguri anche a te e che questo nuovo anno ti porti tante cose belle. Natale? In famiglia e capodanno idem :)