Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Stampi di carta

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
291
4 anni
Ciao dolcine ho una domanda da 1 milione di dollari.... sapete come. Si usano gli stampi in carta.... tipo quelli x il panettone x intenderci....
Perchè io devo usarlo per un impasto lievitato ma non so se bisogna ungersi oppure no.... e poi questo impasto va spennellate con burro fuso e non vorrei combinare dei danni. Aiuto aiuto aiuto! Grazie in anticipo!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

Boffi
Boffi il
No,non devi oliare o imburrare,perchè se noti sono già un po' "unti" di per se!Quindi riempi,cuoci e condividi con noi la squisitezza che sforni!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Boffi
No,non devi oliare o imburrare,perchè se noti sono già un po' "unti" di per se!Quindi riempi,cuoci e condividi con noi la squisitezza che sforni!
Ok grazie 1000! Sei sempre gentilissima🌹
annun49
annun49 il
non lo mai usato ma serve solo per panettoni e colombe o anche per torte normali grazie per chi mi risponde
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annun49
non lo mai usato ma serve solo per panettoni e colombe o anche per torte normali grazie per chi mi risponde
Ciao mi sa anche per torte normali....io lo uso x il buchteln che è un dolce lievitato trentino
Boffi
Boffi il
Grazie mille per la stellina e le belle parole!