Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

non so perchè

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
7
298
4 anni
buongiorno a tutte e alla Redazione mercoledì pomeriggio o preparato la panna cotta non so per che non l anno voluta mangiare di solito finiva subito me la sto mangiando da sola oggi mangerò l ultima fetta peccato è cosi buona

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

topino14
topino14 il
Ciao che peccato se eravamo più vicine ti avrei fatto compagnia nel mangiarla
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao.... sai cosa ti dico? Peggio x loro..... nn sanno cosa si perdono. Qui da noi in dialetto si dice : quand el culumbin l'è pien el gran al se de vera.
Traduzione: quando il piccione ha la pancia piena anche il grano (di cui è ghiotto) ha un sapore cattivo. Si vede che i tuoi avevano già fatto troppi bagordi durante le feste e anche la tua buonissima panna cotta non li attirava più.... lasciali un po senza dolci e vedrai come la spazzolano la prossima volta 😉
katy1983
katy1983 il
anch'io ti dico: peggio per loro!
annun49
annun49 il
topino14
Ciao che peccato se eravamo più vicine ti avrei fatto compagnia nel mangiarla
già peccato ti avrei invitata volentieri
annun49
annun49 il
ricettedolciesalate
Ciao.... sai cosa ti dico? Peggio x loro..... nn sanno cosa si perdono. Qui da noi in dialetto si dice : quand el culumbin l'è pien el gran al se de vera.
Traduzione: quando il piccione ha la pancia piena anche il grano (di cui è ghiotto) ha un sapore cattivo. Si vede che i tuoi avevano già fatto troppi bagordi durante le feste e anche la tua buonissima panna cotta non li attirava più.... lasciali un po senza dolci e vedrai come la spazzolano la prossima volta 😉
buon consiglio
fulmy
fulmy il
La prossima volta invita me! La panna cotta é uno dei miei dolci preferiti
annun49
annun49 il
fulmy
La prossima volta invita me! La panna cotta é uno dei miei dolci preferiti
di dove sei