Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[2019] I buoni propositi della Community <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
2
145
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Come state? 
Oggi si ricomincia a pieno ritmo per tantissime di noi :D

Per partire con la carica giusta raccontateci nei commenti quali sono i buoni propositi a cui state pensando per questo nuovo anno!

Sarà davvero bello e divertente conoscerci anche attraverso gli obiettivi che ci daremo per il 2019 <3
Quindi se vi siete promesse qualcosa di bello per voi stesse e per chi vi sta vicino, siete nella discussione giusta!

L'inizio dell'anno è sempre un momento di rinascita e condividendo le vostre passioni ed i buoni propositi sarete di ispirazione per tutte le amiche Dolcine che come voi vorranno tuffarsi in una nuova esperienza o approfondire le proprie :D

A volte basta darci la carica a vicenda per partire all'avventura!
Vi ricordiamo che DolceCasa cameo è sempre aperta con tantissime iniziative coinvolgenti per grandi e piccini <3

Vi auguriamo una ripresa dolce e grintosa e vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

bluone
bluone il
Buongiorno cara Redazione,
i miei buoni propositi per il 2019 sono quelli di migliorare ancora di più e se posso raffinare, l'arte della pasticceria.
uno dei miei obiettivi è di avere una collaborazione con un ristorante. perchè fare i dolci mi rilassa e mi diverte!!!!!! lo spero tanto.
Un pizzico di magia nella vita ci vuole o no?
io la vorrei per metterla nei miei dolci, che ne dite?
buona giornata a tutti!!!!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buoni propositi x il 2019
•Trovare finalmente un nuovo lavoro
•Allargare la famiglia
•Cucinare cucinare cucinare