Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

un anno di dolcidee!

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
343
4 anni
mi sono accorta che in questi giorni ho festeggiato un anno di iscrizione a dolcidee! voi da quanto tempo siete iscritte? non ho raggiunto molti traguardi in un anno... ho guadagnato 2 spille dell'accademia paneangeli (salati sfiziosi e dolci golosi) e sono solo dolcina esperta... pensavo di riuscire a fare di più in un anno.... vedremo questo appena iniziato se porterà qualche spilla!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

topino14
topino14 il
Ciao io sono quasi 2 anni che ho scoperto questa community. Sono diventata maestra dei dolci golosi e salati sfiziosi, oltra a dolcina esperta e regina del forum. Per le altre spille sono lontana a raggiungere il traguardo per ottenerne una. Quella in cui sono più avanti è Maestra dei dolci con 2670 punti, ma devo arrivare a 3500.
Vediamo se ci saranno dei cambiamenti con l'arrivo dell'anno nuovo. Buona giornata
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao buon anniversario 🎂👍
Non preoccuparti vedrai che ci saranno tantissime occasioni per raggiungere i vari traguardi! Io è da tanto che sono iscritta, ma le uniche due spille che ho guadagnato sono quelle dell'accademia paneangeli😉
mikhy
mikhy il
auguri!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
anche io e' un anno che sono iscritta e ho raggiunto solo 2 spille adesso vediamo quali traguardi riusciro' ad arrivare .
Boffi
Boffi il
Io se non sbaglio ho festeggiato 2 anni a giugno,il 6!
beatrisss
beatrisss il
A dicembre 2018 ho compiuto un anno. Sono riuscita a raggiungere diversi traguardi ma ho ricevuto solo 1 premio ad agosto mentre ne attendo altri che tardano ad arrivare :-(
annimi
annimi il
Anch'io non ho raggiunto molti traguardi. Pazienza...ci rifaremo.