Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[CONOSCIAMOCI] Le Passioni delle Dolcine <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
223
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi apriamo una bella discussione dedicata proprio a noi Dolcine.
Quindi mettetevi comode in Salotto, prepariamo il te ed i biscottini!
Dolcini non sentitevi esclusi, siete sempre i benvenuti e ci sono biscottini per tutti! :D

Oltre alla passione per la cucina che ci unisce e ci ha portato ad affezionarci e conoscerci in questo dolce angolo del web, tante di noi coltivano passioni di natura diversa che vanno dalla fotografia alle camminate in montagna, dal pollice verde alla creazione di oggetti d'artigianato e tantissime altre attività meravigliose che scopriremo tutte insieme <3

Sentitevi libere di raccontare nei commenti quali sono i vostri Hobbies e le passioni
a cui vi dedicate con energia e che vi danno soddisfazione!
Sarà bello conoscerci anche attraverso gli interessi che coltiviamo nella vita,
scambiarci consigli o trovare una Dolcina con il nostro stesso interesse con cui fare amicizia per avere le sue opinioni e confrontarsi ;)

Non esitate a partecipare a questa dolce discussione, vi aspettiamo numerose e vi lasciamo questo bellissimo articolo dal nostro Magazine dedicato al Riciclo dei dolcetti della Befana :D
Diteci se vi è stato utile e di ispirazione!

Un abbraccio a tutti!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

moretto72
moretto72 il
Buongiornooooo a tutte, dolcini inclusi.....inizio io ad assaggiare questi meravigliosi e buonissimi biscottini al burro, sono morbidissimi e gradirei anche una tazza di cioccolata, se possibile! :-) Comunque io mi metto comoda, e inizio a leggere, la mia passione più grande è appunto la lettura, romanzi di ogni genere purchè siano travolgenti e pieni di suspence....:-)
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Buongiornooo 🌹🌹🌹io sono iperattiva per cui di passioni ne ho molte , anche di mettermi a leggere come Moretto72 , moooolto rilassante !! Mi piace camminare molto e veloce .......con la mia amica siamo 2 caprioli , sia in bosco che sul mare , mi piace sciare, mi piace visitare posti e luoghi interessanti, mi piacciono un sacco di cose....stare qui con voi e ora fare acquisti con i saldi .....ciao a tutte/i 🌹🌹🌹
pritti
pritti il
Grazie per i biscottini, li gradisco molto. Le mie passioni sono tantissime, dalla cucina, alla lettura; dalle lunghe passeggiate, all'uncinetto; dalla fotografia, alle piante. Ed il ballo mi piace tanto anche ballare. E riesco a ritagliarmi spazi di tempo per fare un pochino di tutto, certo.. non tutti i giorni. E poi ho la passione nel cassetto (un pò come il sogno), mi piacerebbe restaurare case antiche e abbandonate ed arredarle.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao dolcine/i è redazione, grazie per i biscotti....vorrà dire che porto una bella caffettiera fumante da gustare insieme. Le mie passioni spaziano dalla cucina alle danze standard e caraibiche (che ho dovuto abbandonare quando ho perso il lavoro) alla lettura e al ricamo. Questo è il mio ultimo centrino in fase di lavorazione
immagine risposta 14705722
Cirilla.91
Cirilla.91 il
La mia passione più grande e il ballo ma anche la lettura e il decoupage oltre che quella per cucinare soprattutto i dolci
concy1960
concy1960 il
Anche io amo tantissimo leggere, soprattutto romanzi storici o storie realmente accadute; o ancora thriller e biografie.
Buon pomeriggio, Concy *
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
io in verità non amo molto la lettura però se mi metto a fare dolci direi che con un po di buona volontà mi riescono quasi perfetti Amo molto passare del tempo al compiuter a fare giochi e concorsi vincendo anche molte cosine utili e interessanti .Faccio anche raccolte punti e oltre a questo mi piace camminare e andare jn palestra Ciao
Anto25493
Anto25493 il
La mia più grande passione è la cucina, preparare sia ricette dolci che salate. Oltre ciò amo fare sport, ma anche stare comodamente a casa e leggere libri di vario genere.
fulmy
fulmy il
buongiorno a tutti! Grazie per i biscottini, peccato abbia appena finito colazione… Comunque oltre alla cucina le mie passioni sono i viaggi (adoro scoprire posti nuovi) e la musica metal. Ah, e i gatti.
bluone
bluone il
Buongiorno, ringrazio la Redazione per i biscottini,
le mie passioni sono oltre a fare i dolci, mi piace passeggiare per la città, leggere, disegnare, inventare e sperimentare nuovi piatti, sopratutto i primi e dessert di cui vado forte.
luanak
luanak il
E' rimasto qualche biscottino anche per me?

Le mie passioni sono leggere, fare lunghe passeggiate soprattutto in montagna, cucinare (di tutto e di più), coltivare l'orto e, se avanzo tempo, creare piccoli oggetti con il feltro.