Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
Come posso sigillare i krapfen se non ho l'albume?
Creata da ricettedolciesalate
il
346
4 anni
Ciao dolcine aiuto aiuto aiuto.... ho una domandona per voi! Una bella stellina per chi mi può aiutare....
Ieri ho avanzato un po di impasto del buchteln quindi lho conservato in frigorifero e oggi vorrei farci dei krapfen.... solo che non so come sigillare i bordi dei due dischetti sovrapposti, perchè vorrei farli ripieni di marmellata ma non ho in casa altre uova e quindi niente albume. Se spennello i bordi con l'acqua sigillerà lo stesso? Oppure del miele? Aiutoooo grazie a tutte
Ieri ho avanzato un po di impasto del buchteln quindi lho conservato in frigorifero e oggi vorrei farci dei krapfen.... solo che non so come sigillare i bordi dei due dischetti sovrapposti, perchè vorrei farli ripieni di marmellata ma non ho in casa altre uova e quindi niente albume. Se spennello i bordi con l'acqua sigillerà lo stesso? Oppure del miele? Aiutoooo grazie a tutte
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Non hai bisogno di fare due dischetti...
Io ne faccio uno, come se fosse vuoto.
Una volta cotto lo riempi con una sacca da pasticcere, se vuoi che la marmellata sia bella sparsa in tutto il dolce fai diversi buchi.
Se non hai la sacca da pasticcere fai dei buchi con il coltello e poi riempi con un cono di carta forno