Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

SONDAGGIO: buoni propositi per il 2019 :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
128
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Avete già visto il nuovo Sondaggio?
Correte a giocare e tornate in questa bella discussione a dirci cosa avete risposto :D

Come avete visto il Sondaggio di gennaio è dedicato proprio ai buoni propositi per il 2019.
Sarà divertente scambiarci le opinioni ed i consigli per partire alla grande anche quest'anno!

Diteci nei commenti quale risposta avete scelto e fateci sapere quali sono le ricette o gli obiettivi che vi siete date per rendere speciale questo nuovo inizio <3

Vi aspettiamo numerose e vi lasciamo questa bellissima ricetta per realizzare una
CheeseCake al cioccolato con granella di pistacchi davvero invitante!
Diteci se vi ha ispirate ;)

Vi auguriamo una bellissima giornata!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

simpa82
simpa82 il
Ahahah....bene, io ho segnato il "preparare più ricette dolci" peccato che abbia appena scoperto di avere il diabete e quindi ogni tipo di dolce lo dovrò vedere col binocolo!!! Spero sia una cosa "temporanea" dovuto allo stress da trauma (il 31 dicembre sono caduta e mi sono fratturata una spalla) ma per il momento dovrò cucinare (quando ne sarò in grado) solo per gli altri ;)
keilaa
keilaa il
Io ho scelto partecipare di più alle attività di Dolcidee
elebu59
elebu59 il
Io sono per "imparare nuovi trucchi in cucina"!!! ........in cucina, come nella vita, gli esami non finiscono mai!!!! :D
topino14
topino14 il
simpa82
Ahahah....bene, io ho segnato il "preparare più ricette dolci" peccato che abbia appena scoperto di avere il diabete e quindi ogni tipo di dolce lo dovrò vedere col binocolo!!! Spero sia una cosa "temporanea" dovuto allo stress da trauma (il 31 dicembre sono caduta e mi sono fratturata una spalla) ma per il momento dovrò cucinare (quando ne sarò in grado) solo per gli altri ;)
Simpa mi spiace molto hai finito maluccio l'anno, ma vedrai che presto i valori torneranno nella norma o in alternativa potrai sperimentare nuovi dolci ideali anche per i diabetici. Magari non sembrerà facile, ma ti garantisco che ho visto ricette molto invitanti anche per chi ha problemi. Un abbraccio e rimetti presto
topino14
topino14 il
Buona sera, anch'io come Elebu59 ho scelto imparare nuovi trucchi. Perchè in cucina come nella vita non si finisce mai di imparare. Talvolta basta un piccolo segreto per farti ottenere una ricetta banale una spettacolare