Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Dolce della domenica

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
303
4 anni
Buongiorno dolcine e dolcine! Che dolce avete preparato per oggi? Io ho nel forno la nuova crostata integrale Cameo. Non vedevo l ora di provarla e finalmente è in fase di cottura!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

rensibel1980
rensibel1980 il
io ho preparato una crostata morbida con farina di cocco e farcita con crema al cocco e crema alla nutella
poi mettero foto e ricetta
topino14
topino14 il
Ciao io ho fatto una torta al cacao farcita con crema al pistacchio e coperta di cioccolato fondente. Poi metto foto e ricetta. E' il compleanno di mia mamma e le ho fatto questa torta
miluessa
miluessa il
Tantissimi auguri alla tua mamma!
Frency 89
Frency 89 il
Ho visto la crostata😃
Ti è venuta davvero bene😋😋
Complimenti!!! 😊
katy1983
katy1983 il
io ho preparato ieri la torta fiorita con confettura di albicocche... non ho mai provato la crostata integrale Cameo... facci sapere come esce....
esterina39
esterina39 il
io ieri ho fatto i muffin!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rensibel1980
io ho preparato una crostata morbida con farina di cocco e farcita con crema al cocco e crema alla nutella
poi mettero foto e ricetta
si si metti buonissima
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao io ho fatto una torta al cacao farcita con crema al pistacchio e coperta di cioccolato fondente. Poi metto foto e ricetta. E' il compleanno di mia mamma e le ho fatto questa torta
e va bhe allora mi volete male! oggi sono a casa di tutte voi sto un oretta assaggio e me ne vado.
mikhy
mikhy il
i cannoli
topino14
topino14 il
Pallocchio02
e va bhe allora mi volete male! oggi sono a casa di tutte voi sto un oretta assaggio e me ne vado.
Volentieri anche più di un'ora.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Volentieri anche più di un'ora.
grazie cara gentilissima :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Pallocchio02
grazie per la stellina:)