Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumdistaccante per dolci
Creata da simonasabrina
il
506
4 anni
ciao a tutte vorrei chiedere un consiglio ho acquistato il distaccante spray della paneangeli ma non so se sbaglio io qualche cosa..... è possibile che il distaccante non funzioni??? lo uso su una classica teglia antiaderente ma il risultato è pessimo non mi si stacca anzi.....ho bisogno del vostro aiuto.. io di solito lo spruzzo nella teglia e poi aggiungo l impasto che ho fatto... (ho provato anche ad attendere qualche minuto prima di mettere l'impasto)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
ti riferisci all' Ungiteglia PANEANGELI?
Se si, verifica di avere utilizzato una quantità sufficiente a ricoprire bene tutta la superficie della teglia.
Questo prodotto è composto da oli vegetali ed è un'ottima alternativa all'utilizzo del burro o dell'olio di semi e d'oliva, inoltre è davvero pratico per raggiungere le insenature di alcune teglie dalla forma particolare senza sporcarci le mani ;)
Funziona a meraviglia anche per le teglie da crostata con il bordo ondulato.
Sicuramente è influente sia il tipo di impasto che vorrai gestire che i parametri di cottura, qui potrai vedere alcune fantastiche ricette che lo hanno impiegato con successo :D
Restiamo a disposizione e spostiamo la discussione in Dolci Consigli in Cucina.
La Redazione