Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumHo trovato un ricettario.....
Creata da ricettedolciesalate
il
345
4 anni
Chiuso dentro in un cassetto, in mezzo a mille altri libri e foglietti ho trovato un quaderno scritto a mano da mia nonna quando era una ragazza....almeno 70 anni fa. E dentro a questo quaderno tante ricette.... forse le ha appuntate quando ha cominciato a cucinare....
Alcune ricette sono di piatti della tradizione contadina che ormai non si fanno quasi più.... se la Redazione me lo consente vorrei pubblicarne qualcuna, mettendo come foto proprio la foto dei suoi appunti.... che ne dite? Posso?
Alcune ricette sono di piatti della tradizione contadina che ormai non si fanno quasi più.... se la Redazione me lo consente vorrei pubblicarne qualcuna, mettendo come foto proprio la foto dei suoi appunti.... che ne dite? Posso?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (31)
Potremo così constatare che noi donne, in fondo, siamo sempre le stesse:
amiamo prendere appunti, avere il nostro quadernino personale di ricette, aggiungerne di nuove modificando, talora, gli ingredienti, per renderle più confacenti ai nostri gusti!
Custodiscilo caremente questo piccolo tesoro che hai trovato: è il ricordo di uno dei tuoi affetti più cari.....
Buon pomeriggio,
Concetta
Grazie per volerli condividere, assolutamente nulla in contrario!
E aspettiamo anche i tuoi tributi a questo ricettario di famiglia!
La Redazione
Non vedo l'ora di leggere altre ricette😊😘