Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

sta nevicando

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
412
4 anni
buon pomeriggio qui a Genova sta nevicando da stamattina il tempo da voi come è buon mercoledì

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

concy1960
concy1960 il
Qui a Roma e freddissimo! L'aria è rigida ed ora ha pure iniziato a piovere......
elenamia
elenamia il
che bello, io non vedo la neve da anni. dalle mie parti non nevica mai (sicilia)
annun49
annun49 il
concy1960
Qui a Roma e freddissimo! L'aria è rigida ed ora ha pure iniziato a piovere......
qui o il piazzale sommerso di neve mio marito è andato a prendere nostra figlia sul lavoro mi a telefonato che è un caos speriamo in bene sono un po preoccupata
mikhy
mikhy il
oggi sereno ma freddo!
topino14
topino14 il
Ciao, qui a Firenze avevano previsto neve, ma è arrivata pioggia, freddo e vento. Meno male meno disagi.
bird
bird il
qui solamente freddo
annun49
annun49 il
bird
qui solamente freddo
ciao dove sei
annun49
annun49 il
mikhy
oggi sereno ma freddo!
ciao di dove sei
Pallocchio02
Pallocchio02 il
che bello metti qualche foto qui da noi a Roma ancora niente dicevano che forse oggi qualche fiocco sarebbe caduto. speriamo nei prossimi giorni tu in tanto pubblica qualche foto ok.
miluessa
miluessa il
Ciao, da me (provincia Torino) ha nevicato da ieri alle 14 tutta la notte... Ora c'è il sole ma fa freddo!
annun49
annun49 il
Pallocchio02
che bello metti qualche foto qui da noi a Roma ancora niente dicevano che forse oggi qualche fiocco sarebbe caduto. speriamo nei prossimi giorni tu in tanto pubblica qualche foto ok.
non o fatto nessuna foto
Boffi
Boffi il
Qui da me ieri c'era il sole, poi di sera ha iniziato a fioccare molto debole,oggi ancora sole!Mi sa che quest'anno la neve non ci fa la sorpresa!
annun49
annun49 il
miluessa
Ciao, da me (provincia Torino) ha nevicato da ieri alle 14 tutta la notte... Ora c'è il sole ma fa freddo!
oggi c è il sole c è molto vento e freddo
annun49
annun49 il
Boffi
Qui da me ieri c'era il sole, poi di sera ha iniziato a fioccare molto debole,oggi ancora sole!Mi sa che quest'anno la neve non ci fa la sorpresa!
io penso che la neve è bella se la città è in grado di affrontare se no è un caos per che Genova a zone collinari o meglio periferia strade quasi tutte in salita i mezzi pubblici con la neve o non arrivano o fanno mezzo tragitto e ti tocca andare a piedi se non ne puoi fare ameno
mikhy
mikhy il
annun49
ciao di dove sei
siciliana