Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Esperimento poco riuscito

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
295
4 anni
Oggi è venerdì quindi a casa mia si mangia il pesce... siccome avevo poche platesse surgelate ho pensato di aggiungerci un paio di nasellini anche loro surgelati e di fare tutto alla mugnaia.... il sapore era ottimo ma i nasellini sono stati una delusione.... a parte che avevano ancora la pelle ma erano pieni di lischette microscopiche alte mezzo cm....
Cmq la mia ricettina alla mugnaia è la seguente: ho infarinato il pesce e lho fatto rosolare entrambe le parti in padella col burro, e col prezzemolo, quando il pesce è stato cotto ho sfumato con la spremuta di limone. Sapore buonissimo😉

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

mamma2222
mamma2222 il
Buono !
texvip
texvip il
per dare ' piu' sapore io sfumo con il vino bianco
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
texvip
per dare ' piu' sapore io sfumo con il vino bianco
Buona idea😉
Boffi
Boffi il
Ma che bontà!Prova con il branzino,io compro i filetti e non hanno lische!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Boffi
Ma che bontà!Prova con il branzino,io compro i filetti e non hanno lische!
Ok grazie, seguirò il tuo consiglio😉
Boffi
Boffi il
ricettedolciesalate
Ok grazie, seguirò il tuo consiglio😉
Ho appena pubblicato una ricettina con la ricciola,ma buonissima anche con altro pesce!Magari ti piace!
topino14
topino14 il
Ciao anch'io venerdi ho mangiato i nasellini surgelati. Le lischette però non le ho trovate. La pelle però sì, l'ho tolta dopo. Io li faccio lessi e poi li accompagno con la salsa verde fatta senz'uovo
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Boffi
Ho appena pubblicato una ricettina con la ricciola,ma buonissima anche con altro pesce!Magari ti piace!
Vado subito a sbirciare😉grazie
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Ciao anch'io venerdi ho mangiato i nasellini surgelati. Le lischette però non le ho trovate. La pelle però sì, l'ho tolta dopo. Io li faccio lessi e poi li accompagno con la salsa verde fatta senz'uovo
Anche mia mamma fa sempre la salsa verde senza uovo.... quest'anno visto ke c'era tanto prezzemolo ha fatto i vasetti piccoli e lha messa in freezer x conservarla.
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Anche mia mamma fa sempre la salsa verde senza uovo.... quest'anno visto ke c'era tanto prezzemolo ha fatto i vasetti piccoli e lha messa in freezer x conservarla.
Ha fatto proprio bene tua mamma, io il prezzemolo più o meno ce l'ho sempre fresco e la faccio con quello. E' strano ma usando lo stesso seme in inverno sul terrazzo mi dura e d'estate par morto, mentre in pieno campo solo estate. Quindi quando non c'è l'uno c'è l'altro.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Ha fatto proprio bene tua mamma, io il prezzemolo più o meno ce l'ho sempre fresco e la faccio con quello. E' strano ma usando lo stesso seme in inverno sul terrazzo mi dura e d'estate par morto, mentre in pieno campo solo estate. Quindi quando non c'è l'uno c'è l'altro.
👍👍👍che bello.... qui da noi forse fa troppo freddo!!!
86grazia
86grazia il
Oggi andrò al mercato, a pranzo lo farò
miriammina
miriammina il
ricetta squisita!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miriammina
ricetta squisita!!
Grazie😉