Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Buona Domenica

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
298
4 anni
Buona domenica care Dolcine e Dolcini. Come passerete la Domenica? Io mi dedicherò al riposo e forse a qualche dolce... Oggi da me fa veramente freddo e fa piacere stare sotto le coperte, da Voi il tempo com'è? Buona domenica a tutti!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

schizza
schizza il
Buona domenica a tutti anche qui fa freddo freddissimo nell'attesa che rientrano mio figlio e il mio compagno inizio a pensare il pranzo questa volta senza dolci perché sono a dieta 😥
pritti
pritti il
tanto freddo anche qui. Per me è giornata lavorativa, non farò nulla di strepitoso :)
mikhy
mikhy il
buona domenica anche a te
topino14
topino14 il
Buona domenica anche a te e a tutta la Community. Anche qui fa freddissimo. Più tardi uscerò per andare alla ricerca di un forno nuovo, visto che il mio comincia a salutarmi. Almeno andrò a farmi un'idea
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buona domenica cara io sto gia' preparando il dolce per oggi pomeriggio che fai vieni da me per un the'? ti aspetto!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Pallocchio02
buona domenica cara io sto gia' preparando il dolce per oggi pomeriggio che fai vieni da me per un the'? ti aspetto!
grazie per la stellina:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
grazie per la stellina