Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Bohemian Rhapsody

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
207
4 anni
dolcine ieri sera sono andata ha vedere il film sui Queen Bohemian Rhapsody che dire ... semplicemente meraviglioso almeno per me che li adoro e' stato come tornare indietro di 35 anni ,quanti ricordi e sopratutto lui un personaggio unico, io li ho sempre seguiti i Queen e con loro ho trascorso la mia infanzia contando radio ga ga . Forza dolcine fatemi vedere quante fan siamo di questo splendido gruppo non credo di essere stata la sola ha cantare le loro canzoni, per poi non dimenticare il film Higlander la colonna sonora era ed una delle piu' belle secondo me.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

Zimt
Zimt il
Che bello, allora oltre la passione per i dolci condividiamo anche quella per i Queen : - ) canzoni memorabili (friends will be friends, don't stop me now, innuendo, killer queen...) Film stupendo, a me ha impressionato la somiglianza dell'attore che impersonava Brian May. Freddie era unico, lui è morto ma la sua voce calda è immortale.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Zimt
Che bello, allora oltre la passione per i dolci condividiamo anche quella per i Queen : - ) canzoni memorabili (friends will be friends, don't stop me now, innuendo, killer queen...) Film stupendo, a me ha impressionato la somiglianza dell'attore che impersonava Brian May. Freddie era unico, lui è morto ma la sua voce calda è immortale.
che bello anche a te e' piaciuto ! io lo rivedredi ancora nonostante siano passati diversi giorni dalla programmazione il cinema era strapieno. si il protagonista e' eccezionale .