Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[Rubrica]Oggi ti consiglio...13
Creata da Boffi
il
306
4 anni
Pronte per il consiglio del lunedì?
Oggi parliamo di asparagi!
Gli asparagi sono ortaggi primaverili teneri e succulenti, estremamente ricchi di proprietà benefiche; sono uno scrigno di nutrienti benefici, tra i quali fibre vegetali, acido folico e vitamine, con particolare riferimento alla vitamina A, alla vitamina C ed alla vitamina E. Presentano inoltre un interessante contenuto di sali minerali. E migliorano l'umore!
Proprio l'altro giorno ho preparato un gustosissimo risotto agli asparagi con formaggio filante,inutile dirvi che bontà!
Oggi parliamo di asparagi!
Gli asparagi sono ortaggi primaverili teneri e succulenti, estremamente ricchi di proprietà benefiche; sono uno scrigno di nutrienti benefici, tra i quali fibre vegetali, acido folico e vitamine, con particolare riferimento alla vitamina A, alla vitamina C ed alla vitamina E. Presentano inoltre un interessante contenuto di sali minerali. E migliorano l'umore!
Proprio l'altro giorno ho preparato un gustosissimo risotto agli asparagi con formaggio filante,inutile dirvi che bontà!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Con le "dolcine vere" è un piacere collaborare!!! Io imparo così tanto ogni giorno da tutte voi!