Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Barbapapa'

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
47
476
4 anni
Quanti di voi si ricordano i Barbapapa'? Io li adoravo e non appena ho avuto l' occasione li ho collezionati sono troppo belli. Erano i nostri cartoni semplici e genuini.
immagine post Barbapapa'

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (47)

topino14
topino14 il
Ciao io li ricordo solo di nome non ricordo di aver visto questo cartone animato, ma senz'altro era più carino di quelli attuali
katy1983
katy1983 il
io li ricordo, ma non mi piacevano molto... preferivo altro
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
io li ricordo, ma non mi piacevano molto... preferivo altro
all'epoca non c'erano molte scelte i cartoni erano pochi c'era heidi che lo facevano la mattina goldrake bellissimo io lo adoravo epoi sono inziati ad arrivare candy candy peline anna dai capelli rossi che beli che erano quanti ricordi.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao io li ricordo solo di nome non ricordo di aver visto questo cartone animato, ma senz'altro era più carino di quelli attuali
ho visto che li fanno ancora forse sei troppo giovane e io troppo vecchia sigh sigh.
topino14
topino14 il
Pallocchio02
ho visto che li fanno ancora forse sei troppo giovane e io troppo vecchia sigh sigh.
Ma non è detto che sia più giovane. C'è una mia amcia coetanea che guardava dei cartoni che io proprio non ho mai visto e nemmeno ricordo il nome. Forse ero poco tv dipendente
miluessa
miluessa il
Anche io li guardavo!!! Belli!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ma non è detto che sia più giovane. C'è una mia amcia coetanea che guardava dei cartoni che io proprio non ho mai visto e nemmeno ricordo il nome. Forse ero poco tv dipendente
ah ah meglio cosi' io ero una dipendente da giochi da tavolo tipo risiko ,monopoli, hotel .
mikhy
mikhy il
ne li ricordo!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mikhy
ne li ricordo!!
che belli che erano, io li vedevo sempre con la mia mamma.
gabrya
gabrya il
cartoni d'altri tempo, semplici, genuini e innocenti
topino14
topino14 il
Pallocchio02
ah ah meglio cosi' io ero una dipendente da giochi da tavolo tipo risiko ,monopoli, hotel .
Io ero patita di partite a pallone
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
cartoni d'altri tempo, semplici, genuini e innocenti
si verissimo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Io ero patita di partite a pallone
un maschiacccio ah ah
topino14
topino14 il
Pallocchio02
un maschiacccio ah ah
Vero, io e il pallone sempre insieme
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Vero, io e il pallone sempre insieme
terribile ! dovevi essere una vera peste quando eri piccola
MarTiC
MarTiC il
😮 Ma quanto sono Belliiiiii!!! 🤗 Bellissima Collezione complimenti!! :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
😮 Ma quanto sono Belliiiiii!!! 🤗 Bellissima Collezione complimenti!! :)
grazie:) io sono peggio dei bambini
michela0779
michela0779 il
Carinissimi, li guardavo con mia figlia che ora ha 11 anni, ed ora li guardo con il piccolo di 3
Pallocchio02
Pallocchio02 il
michela0779
Carinissimi, li guardavo con mia figlia che ora ha 11 anni, ed ora li guardo con il piccolo di 3
che belli che sono semplici e puliti
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bellissimi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Bellissimi
Grazie:)
baci1971
baci1971 il
.......bellissimi i Barbapapà , a me piacevano molto anche l'Ape Maya (che ho pure nel profilo)e i Puffi che bei ricordi!
kecca78
kecca78 il
😍😍😍
Io mi ricordo che li guardavo all'asilo.
Poi ho ripreso a guardarli con mio nipote, piacevano anche a lui.
E alla fine, gli ho fatto anche la torta del barbapapa' celeste!!!
annun49
annun49 il
ciao anche io me le ricordo avevo mia figlia piccola li guardava erano molto belli che belli che sono complimenti sembrano appena comprati
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao anche io me le ricordo avevo mia figlia piccola li guardava erano molto belli che belli che sono complimenti sembrano appena comprati
grazie
Boffi
Boffi il
Che cariniii!!
Clara Tzn
Clara Tzn il
Me li ricordo.Bellissimi!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Che cariniii!!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Clara Tzn
Me li ricordo.Bellissimi!
si hai ragione sono proprio bellissimi
annun49
annun49 il
grazie per la stellina
clas09
clas09 il
😂. Io non sopporto più i barbapapa. Con le mie nipotine ogni volta vogliono il cellulare per vedere il video su YouTube 😂😂. Peppa pig pure.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
grazie per la stellina
:)
moniquefeli
moniquefeli il
Certo ke me li ricordo! E Anna dai capelli rossi? E Dolce Remi' ? Cmq il mio preferito rimane Heidi!
moniquefeli
moniquefeli il
E Furia cavallo dell West?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😂. Io non sopporto più i barbapapa. Con le mie nipotine ogni volta vogliono il cellulare per vedere il video su YouTube 😂😂. Peppa pig pure.
Ah ah hai fatto indigestione ti capisco io con i gormiti.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Ah ah hai fatto indigestione ti capisco io con i gormiti.
😜😁😁😁
rosariapittera
rosariapittera il
Che belli!! Io li guardavo i cartoni😍
ERRE
ERRE il
Bellissimi! complimenti per la collezione!!! E concordo che i cartoni di qualche anno fa erano sicuramente mooooolto più belli, come hai ben detto semplici e genuini!!! ;-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Certo ke me li ricordo! E Anna dai capelli rossi? E Dolce Remi' ? Cmq il mio preferito rimane Heidi!
mamma quanti ricordi !che belli che erano i nostri cartoni animati:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
E Furia cavallo dell West?
anche bellissimo:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😜😁😁😁
ridi ridi mi alzavo la notte e ne calpestavo sempre qualcuno che doloreeeeeeeee.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Che belli!! Io li guardavo i cartoni😍
anche io passavo i pomeriggi interi a seguire le serie di mimi, lady oscar ,il tulipano nero, candy candy, georgie, la principessa zaffiro, goldrake, capitan harlock, mazinga Z, jeeg robot, anna dai capelli rossi,holly e benji. wow piu' ne ha piu' ne metta erano tutti bellissimi-
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Bellissimi! complimenti per la collezione!!! E concordo che i cartoni di qualche anno fa erano sicuramente mooooolto più belli, come hai ben detto semplici e genuini!!! ;-)
e si nulla a che vedere con quelli di adesso.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
e si nulla a che vedere con quelli di adesso.
concordo, poi erano anche bellissime le sigle… ancora adesso almeno il ritornello di molti le ricordo!!! ;-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
concordo, poi erano anche bellissime le sigle… ancora adesso almeno il ritornello di molti le ricordo!!! ;-)
anche io :)
rosariapittera
rosariapittera il
Anche io li guardavo tutti erano bellissimi e li riguarderei tutti di nuovo soprattutto Candy e il bel Terance ❤️❤️❤️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Anche io li guardavo tutti erano bellissimi e li riguarderei tutti di nuovo soprattutto Candy e il bel Terance ❤️❤️❤️
wow anche io ero innamorata di terence:)