Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUn consiglio per me, grazie!
Creata da elebu59
il
303
4 anni
Poichè accade spesso che preparando qualche dolce mi avanzino gli albumi d'uovo, ho tentato invano di preparare le meringhe (che tutti adoriamo in famiglia!).
Purtroppo ho ottenuto soltanto insuccessi e ritengo da imputare alla fase "cottura". Le mie meringhe sono flaccide e gommose, non croccanti come dovrebbero essere!
Eppure le inforno a bassa temperatura e a lungo, per asciugarle, ma sinceramente - nonostante ripetuti tentativi - non m sono mai venute buone! :(
Qualche Dolcina è così gentile da rivelarmi il segreto per delle belle meringhe? Grazie!!!!
Purtroppo ho ottenuto soltanto insuccessi e ritengo da imputare alla fase "cottura". Le mie meringhe sono flaccide e gommose, non croccanti come dovrebbero essere!
Eppure le inforno a bassa temperatura e a lungo, per asciugarle, ma sinceramente - nonostante ripetuti tentativi - non m sono mai venute buone! :(
Qualche Dolcina è così gentile da rivelarmi il segreto per delle belle meringhe? Grazie!!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Mmhhhh! ......effettivamente qualcosa di diverso l'abbiamo trovato: grazie ancora!!!!
Non ho mai provato le crepes senza albuma: sicuramente verranno anche più leggere! Da provare, grazie ancora!
Per "ghiaccia reale" si intendono gli albumi montati a neve? Non conosco questa definizione e mi piacerebbe sapere come farla ed il suo uso!
Bene, ti ringrazio per l'informazione!
Voglio tentare ancora, prima di demordere.......piacciono troppo le meringhe!!!!
Grazie!