Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

finalmente

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
268
4 anni
buon pomeriggio finalmente io e mia sorella ci siamo incontrate dopo 5 mesi che non ci vedevamo oggi ci siamo viste è che siamo un po distanti meno male che c è il telefono

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
Sono contenta che finalmente vi siate incontrate!
Ti capisco perchè anch'io ho una sorella che abita in un'altra città
e tutte le volte che viene a trovarmi e poi riparte, è sempre una stretta al cuore..... C'è la gioia del suo arrivo e la tristezza dell'ennesima partenza.
Come hai detto tu, giustamente, meno male che esiste il telefono!
Buon pomeriggio a te, alle Dolcine ed alla Redazione.
Concy *
annun49
annun49 il
concy1960
Sono contenta che finalmente vi siate incontrate!
Ti capisco perchè anch'io ho una sorella che abita in un'altra città
e tutte le volte che viene a trovarmi e poi riparte, è sempre una stretta al cuore..... C'è la gioia del suo arrivo e la tristezza dell'ennesima partenza.
Come hai detto tu, giustamente, meno male che esiste il telefono!
Buon pomeriggio a te, alle Dolcine ed alla Redazione.
Concy *
ciao Concy buon pomeriggio
MarTiC
MarTiC il
Hai preparato un dolce per l'occasione? Per un dolce incontro tra sorelle, a meno che non preferiate il salato...allora una bellla ricettina salata!! 😄😄 Perchè si sa, gustando qualcosa di buono a tavola, si trascorre del tempo insieme, ci si scambiano idee e consigli e si creano bellissimi ricordi!! 😄😄
annun49
annun49 il
MarTiC
Hai preparato un dolce per l'occasione? Per un dolce incontro tra sorelle, a meno che non preferiate il salato...allora una bellla ricettina salata!! 😄😄 Perchè si sa, gustando qualcosa di buono a tavola, si trascorre del tempo insieme, ci si scambiano idee e consigli e si creano bellissimi ricordi!! 😄😄
ciao devi sapere che quando ci incontriamo o deve fare visite mediche o abbonamento bus o per il compleanno di mio nipote al cimitero ma ne siamo contente cosi meglio che niente