Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumS.o.s Cupido
Creata da gabrya
il
418
4 anni
So che questo sito è stato creato per parlare, pubblicare, chiede ricette e consigli di cucina....oggi mi permetto di usarlo per un altro genere di problema: quello di cuore! Se è fuori luogo chiedo alla Redazione di cancellarlo, grazie.
Il mio ragazzo ha chiesto una pausa, ci sono stati dei problemi tra noi, sta di fatto che sono trascorsi più di tre mesi....penso che ormai non ritorni più ma sinceramente mi aspettavo che almeno avesse gli attributi per dirmelo invece di comportarsi così: voi cosa ne pensate? Grazie
Il mio ragazzo ha chiesto una pausa, ci sono stati dei problemi tra noi, sta di fatto che sono trascorsi più di tre mesi....penso che ormai non ritorni più ma sinceramente mi aspettavo che almeno avesse gli attributi per dirmelo invece di comportarsi così: voi cosa ne pensate? Grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (22)
Ti auguriamo di trovare tanta energia positiva per affrontare questa situazione e un po' le Dolcine già ci hanno pensato, vero?
Buon weekend a tutte!