Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Febbraio

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
288
4 anni
Eccoci ad un mese ricco di tante occasioni per creare delle meraviglie....io già sto programmando san Valentino e ho qualche idea per carnevale.....e voi siete pronti o improvviserete al momento?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

86grazia
86grazia il
Io preparerò una cenetta con i fiocchi... un bel secondo di pesce ed una bella torta mimosa... non vedo l'pra! Sono emozionata!
esterina39
esterina39 il
a me piace improvvisare... per San valentino non farò nulla ma per carnevale si!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Sicuramente improvvisero' qualcosa per San Valentino e x carnevale quasi sicuramente bomboloni o chiacchere
Boffi
Boffi il
Anche io ho in mente qualche dolcetto per le due occasioni!Per ora penso alla torta di compleanno!
serenamaria
serenamaria il
Io nn saprei, di sicuro una cenetta sfiziosa è un dolce che parli dell'affetto, tovaglia rossa, candela..... Metterò tutti a tavola, anche i miei figli che sono altri grandi Amori della mia Vita. Nn potrànno mancare i baci perugina
😅
serenamaria
serenamaria il
Sono al corrente che è una festa in 2.... Ma si possono fare le eccezioni 😄
katy1983
katy1983 il
Improvviserò come sempre...
topino14
topino14 il
Improvviserò soprattutto per san Valentino
elebu59
elebu59 il
Tutti pronti! Sicuramente festeggeremo in casa: non sopporto il caos dei ristoranti ed i menù prefissati per San Valentino!
Tanti e piccoli assaggini a base di pesce andranno benissimo per questa festa!
Clara Tzn
Clara Tzn il
Mi sa tanto che improvvisero'!