Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMail ricevuta: Complimenti! Sei una Maestra PANEANGELI 🎉
Creata da elebu59
il
387
4 anni
Buonasera, vorrei avere informazioni riguardo al ricevimento del premio (pirofila), in quanto ho ricevuto la mail "Complimenti! Sei una Maestra PANEANGELI 🎉" e che "La tua ricetta era bellissima e buonissima, ci ha fatto venire l'acquolina ;)"
A differenza del raggiungimento dei precedenti step (calendario e guanto da cucina) però non ho ricevuto la mail di conferma che ho conquistato i 1500 punti, quindi la conferma che per me in regalo c'è la tortiera.
Anche per la precedente spilla non ho ricevuto alcuna mail di conferma del regalo legato al terzo step.
Posso stare tranquilla, che tutto (sia i premi dei Dolci Golosi, che quelli dei Salati Sfiziosi) mi arriveranno?
Chiederei gentilmente alla Redazione di controllare se tutto è in ordine.
p.s.: ho già inviato in occasione del raggiungimento della Spilla Dolci Golosi un messaggio con i miei dati, come richiesto in altri post, del mio indirizzo.
Grazie!!!!!!
A differenza del raggiungimento dei precedenti step (calendario e guanto da cucina) però non ho ricevuto la mail di conferma che ho conquistato i 1500 punti, quindi la conferma che per me in regalo c'è la tortiera.
Anche per la precedente spilla non ho ricevuto alcuna mail di conferma del regalo legato al terzo step.
Posso stare tranquilla, che tutto (sia i premi dei Dolci Golosi, che quelli dei Salati Sfiziosi) mi arriveranno?
Chiederei gentilmente alla Redazione di controllare se tutto è in ordine.
p.s.: ho già inviato in occasione del raggiungimento della Spilla Dolci Golosi un messaggio con i miei dati, come richiesto in altri post, del mio indirizzo.
Grazie!!!!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
non temere, verifichiamo e ci aggiorniamo al piu presto :)
La Redazione
Teniamoci informate!!! ;D