Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

nuovi lieviti per biscotti e pan di spagna

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
35
428
4 anni
buona sera redazione ho visto che oggi provando il nuovo lievito per biscotti non ho trovato nella bacheca il nuovo lievito volevo inserirlo ma l'ho scritto a mano spero lo aggiungiate presto perche' e' un prodotto veramente eccezionale.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (35)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Pallocchio,
grazie per la segnalazione, verifichiamo e ci aggiorniamo :D

La Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
grazie tante gentilissimi come sempre mettete anche quello per il pandispagna.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Pallocchio!
Grazie ancora per la segnalazione, abbiamo inserito entrambi gli ingredienti, ora hai la possibilità di modificare la tua ricetta ed inserire gli ingredienti sponsor :)

Ricordiamo a tutte le Dolcine che è possibile modificare le ricette in qualsiasi momento dopo averle pubblicate, aggiornandole con foto o completando gli ingredienti :D
In questo modo potete sempre prendervi cura delle vostre ricette pubblicate, migliorandole o completandole man mano che diventiamo più brave a crearle.

Grazie e buona giornata!
La Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Ciao Pallocchio!
Grazie ancora per la segnalazione, abbiamo inserito entrambi gli ingredienti, ora hai la possibilità di modificare la tua ricetta ed inserire gli ingredienti sponsor :)

Ricordiamo a tutte le Dolcine che è possibile modificare le ricette in qualsiasi momento dopo averle pubblicate, aggiornandole con foto o completando gli ingredienti :D
In questo modo potete sempre prendervi cura delle vostre ricette pubblicate, migliorandole o completandole man mano che diventiamo più brave a crearle.

Grazie e buona giornata!
La Redazione
grazie si lo faccio subito !
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Pallocchio02
grazie si lo faccio subito !
grazie fatto cosi' anche per le altre dolcine potranno apprezzare e vedere la qualita' del prodotto e il suo risultato.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Ciao Pallocchio!

Grazie e buona giornata!
La Redazione
Grazie ho corretto la ricetta.
miluessa
miluessa il
Ciao, io non li ho ancora provati...
REGINApink85
REGINApink85 il
Sono nuova, l'ho preso proprio qualche giorno fa il nuovo lievito per biscotti e vorrei provarlo quanto prima. Sarà davvero un ingrediente da scoprire.
Fede@
Fede@ il
Io li ho provati 😊
MarTiC
MarTiC il
REGINApink85
Sono nuova, l'ho preso proprio qualche giorno fa il nuovo lievito per biscotti e vorrei provarlo quanto prima. Sarà davvero un ingrediente da scoprire.
Aspettiamo le ricette allora! ;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
REGINApink85
si e' molto buono e i biscotti vengono benissimo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Io li ho provati 😊
come ti sei trovata? io benissimo da me chiedono sempre il bis con i biscotti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Ciao Pallocchio!

Grazie e buona giornata!
La Redazione
grazie :)
REGINApink85
REGINApink85 il
Pallocchio02
si e' molto buono e i biscotti vengono benissimo
Appena li farò vedremo quanto sarà super il lievito...😉
Pallocchio02
Pallocchio02 il
REGINApink85
Appena li farò vedremo quanto sarà super il lievito...😉
vai tranquilla e' stato sperimentato dalle mie belve ah ah
Fede@
Fede@ il
Pallocchio02
come ti sei trovata? io benissimo da me chiedono sempre il bis con i biscotti
Veramente bene.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
REGINApink85
si provalo e' veramente eccezionale e' stato provato finito e ripreso i biscotti vengono benissimo specialmente quelli all'anice e allo zucchero di canna e si conservano per parecchi giorni
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Io li ho provati 😊
ottimo e come ti sei trovata?
Fede@
Fede@ il
Io benissimo
Fede@
Fede@ il
Pallocchio02
ottimo e come ti sei trovata?
Io benissimo, sono usciti più friabili
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Veramente bene.
ottimo sono contenta:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Io benissimo
ottimo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Io benissimo, sono usciti più friabili
si hai ragione hanno un'altro tipo di consistenza ormai fa parte della mia dispensa questo lievito.
MarTiC
MarTiC il
Ho trovato e comprato il lievito per pan di spagna! Lo proverò quanto prima 😉
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Ho trovato e comprato il lievito per pan di spagna! Lo proverò quanto prima 😉
ottimo fammi sapere come ti riescono i dolci :)
Fede@
Fede@ il
Fede@
Io li ho provati 😊
Ecco la mia ricetta.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/dolce-veloce-1
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Ecco la mia ricetta.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/dolce-veloce-1
grandee vado subito a vederla
MarTiC
MarTiC il
Pallocchio02
ottimo fammi sapere come ti riescono i dolci :)
😀L'altro giorno cercavo proprio questa tua discussione ma non sono riuscita a trovarla così ne ho aperta una sul mio primo utilizzo del lievito per pan di spagna, con questo link ti ricollego, se ti va di dare un'occhiata...
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14644111/torta-buon-compleanno
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
😀L'altro giorno cercavo proprio questa tua discussione ma non sono riuscita a trovarla così ne ho aperta una sul mio primo utilizzo del lievito per pan di spagna, con questo link ti ricollego, se ti va di dare un'occhiata...
certamente cara
simonetta.star
simonetta.star il
provati.. ottimi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
vista e votata semplicemente meravigliosa brava
MarTiC
MarTiC il
Pallocchio02
vista e votata semplicemente meravigliosa brava
Ti ringrazio 😊! Sei molto gentile!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
:)
arimion81
arimion81 il
Ciao! Anche io mi sono appena iscritta ed ho comprato il lievito per biscotti giorni fa! Sono davvero curiosa di provarlo!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simonetta.star
provati.. ottimi
mi fa piacere che anche tu ti sia trovata bene:)