Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Regalo brucia grassi

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
14
272
4 anni
Ciao dolcine ...... finalmente è arrivatooooo! Mi sono fatta un regalo con i punti di un noto supermercato ho mandato a prendere lo step. Così ora posso preparare e mangiare i miei dolci senza sentirmi troppo in colpa, perchè con lo step posso smaltire i grassi👍👍👍. Volevo proprio condividerlo con voi amiche dolcine😉

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

topino14
topino14 il
Bravissima, così puoi sfornare ricette dolci e salate senza troppi sensi di colpa. Bello prendere i premi coi punti del supermercato, peccato che qui da me non ne trovo di così interessanti
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Bravissima, così puoi sfornare ricette dolci e salate senza troppi sensi di colpa. Bello prendere i premi coi punti del supermercato, peccato che qui da me non ne trovo di così interessanti
Ma ti dirò che lo step è stato un ripiego....xchè a me serviva il PC e nella foto dei premi tecnologici c'era ma non lhanno mai messo in elenco premi....quindi scaduta la raccolta ho dovuto ripiegare sullo step
Boffi
Boffi il
Anche io ce l'ho,abbandonato da qualche parte nel ripostiglio!Ahahah!!
Clara Tzn
Clara Tzn il
Complimenti, brava 👍
kecca78
kecca78 il
👏👏👏
miluessa
miluessa il
Brava! Anche io lo volevo prendere
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miluessa
Brava! Anche io lo volevo prendere
Speriamo che funzioni....o meglio che nn mi stufo di farlo.... almeno il lato positivo c'è: essendo con i punti non mi è costato niente😉😅😅😅
MarTiC
MarTiC il
Bel regalo per gambe e glutei 😄! Ce l'ho anch'io! E' che, anche se decido di usarlo due o tre giorni la settimana, alla fine lo uso un solo giorno 🤔 e poi lo riprendo 1 o 2 mesi dopo...🤣🤣 Però è l'ideale per muoversi, specialmente quando fuori piove o nevica! Basta superare un pò di pigrizia.. eh...appunto.... 🙃
mikhy
mikhy il
complimenti per il regalo acquistato!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
MarTiC
Bel regalo per gambe e glutei 😄! Ce l'ho anch'io! E' che, anche se decido di usarlo due o tre giorni la settimana, alla fine lo uso un solo giorno 🤔 e poi lo riprendo 1 o 2 mesi dopo...🤣🤣 Però è l'ideale per muoversi, specialmente quando fuori piove o nevica! Basta superare un pò di pigrizia.. eh...appunto.... 🙃
Infatti in inverno sono molto pigra nn mi viene voglia di uscire al freddo a camminare o in bici😉spero di essere costante
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mikhy
complimenti per il regalo acquistato!
Grazie😉ma non lho acquistato era gratis con i punti bennet
mikhy
mikhy il
ricettedolciesalate
Grazie😉ma non lho acquistato era gratis con i punti bennet
l'avevo capito....hai cmq speso i punti per prenderlo (intendevo questo, non so se mi sono spiegata)
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Ma ti dirò che lo step è stato un ripiego....xchè a me serviva il PC e nella foto dei premi tecnologici c'era ma non lhanno mai messo in elenco premi....quindi scaduta la raccolta ho dovuto ripiegare sullo step
Caspita che premi che mettono in questo supermercato, qui da me si va avanti ad asciugamani, bicchieri, tazzine da caffé ecc. Che tristezza
katy1983
katy1983 il
bravissima! ti sei fatta proprio un bel regalo per non sentirti in colpa dopo un bel dolcetto...