Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Calendario compleanni dolcine

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 4)
14
294
4 anni
Buongiorno redazione, l'altro giorno vedendo la buonissima torta che Boffi ha voluto condividere con noi per il suo compleanno, mi è venuta un idea.....
È bellissimo ricevere gli auguri per il proprio compleanno, quindi perchè non creare una specie di pagina calendario/promemoria dove le dolcine che sono interessate inseriscono il giorno del loro compleanno, e così possiamo scambiarci gli auguri al giorno giusto. Se tu clicchi sul giorno, vedi chi compie gli anni in quella data....😉 a me sembra un idea carina....valutate voi

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

La Redazione
La Redazione il
Ma che bellissima idea!
La terremo in considerazione, è sempre bello vedere il vostro entusiasmo sfociare nella creatività per la Community.

La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ma che bellissima idea!
La terremo in considerazione, è sempre bello vedere il vostro entusiasmo sfociare nella creatività per la Community.

La Redazione
Grazie😉
katy1983
katy1983 il
Bellissima idea
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
katy1983
Bellissima idea
Grazie 1000
annun49
annun49 il
condivido con te questa idea sarebbe bellissima
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annun49
condivido con te questa idea sarebbe bellissima
Grazie 1000 carissima😉
MarTiC
MarTiC il
Un'idea dolcissima 😊!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
MarTiC
Un'idea dolcissima 😊!
😉grazie
Frency 89
Frency 89 il
Mi piace moltissimo questa idea!!! Io di solito sono molto brava a ricordare i compleanni... Ma in questa community siamo talmente in tante che non penso possa bastare la mia memoria 😂 Idea decisamente approvata👍🏻😁
luanak
luanak il
Idea fantastica! Tempo fa, se non ricordo male, era stata aperta una discussione e raccolte le date dei compleanni ma rintracciarla non è affatto semplice. La tua idea semplificherebbe tutto!
Buon week end cara
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Frency 89
Mi piace moltissimo questa idea!!! Io di solito sono molto brava a ricordare i compleanni... Ma in questa community siamo talmente in tante che non penso possa bastare la mia memoria 😂 Idea decisamente approvata👍🏻😁
😉grazie x l'approvazione!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
luanak
Idea fantastica! Tempo fa, se non ricordo male, era stata aperta una discussione e raccolte le date dei compleanni ma rintracciarla non è affatto semplice. La tua idea semplificherebbe tutto!
Buon week end cara
Grazieeee 😉 sono contenta che la mia idea piaccia così tanto! Buon week end anche a te! 1 bacione
Fede@
Fede@ il
Bellissima idea 😊 io ci sto.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Fede@
Bellissima idea 😊 io ci sto.
Grazie cara😉