Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

per Genova

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
303
4 anni
buongiorno Dolcine e Redazione oggi per Genova è un brutto giorno stanno per tagliare un pezzo di ponte crollato sto guardando Primo Canale o un nodo alla gola non dico più niente

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

Clara Tzn
Clara Tzn il
E' vero.Non ci sono parole!
beatrisss
beatrisss il
Un saluto ai genovesi coinvolti in questa ennesima brutta situazione.
annun49
annun49 il
Clara Tzn
E' vero.Non ci sono parole!
grazie da parte dei Genovesi
annun49
annun49 il
beatrisss
Un saluto ai genovesi coinvolti in questa ennesima brutta situazione.
ti ringrazio da parete dei Genovesi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
immagino ho ancora impressa quella scena sembrava quella di un film , mi ricordo quel giorno come se fosse oggi stavo al pc e leggevo le notizie sull'ansa e parlava di un ponte crollato pensavo fosse crollato un piccolo ponte ma quando metto rai news 24 mi ha preso un colpo siamo vicini alla tua citta' un abbraccio cara.
annun49
annun49 il
Pallocchio02
immagino ho ancora impressa quella scena sembrava quella di un film , mi ricordo quel giorno come se fosse oggi stavo al pc e leggevo le notizie sull'ansa e parlava di un ponte crollato pensavo fosse crollato un piccolo ponte ma quando metto rai news 24 mi ha preso un colpo siamo vicini alla tua citta' un abbraccio cara.
ti ringrazio domani è in programma un altro pezzo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ti ringrazio domani è in programma un altro pezzo
domani seguiro' con attenzione io guardo spesso rai news mentre sono in cucina mi tiene compagnia e sono sempre aggiornata .
lorymonni
lorymonni il
Che disastro,mi dispiace,è molto triste.Anche io ho visto in TV e sono rimasta sconvolta,immagino i genovesi. Un abbraccio.
clas09
clas09 il
Immagino che per voi è un giorno non piacevole. Un abbraccio dalla Sicilia. 🙋
annun49
annun49 il
lorymonni
Che disastro,mi dispiace,è molto triste.Anche io ho visto in TV e sono rimasta sconvolta,immagino i genovesi. Un abbraccio.
sto guardando primo canale stanno facendo vedere il terzo pezzo fa una tristezza