Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuon giorno ....
Creata da neneo3
il
315
4 anni
Buon giorno dolcine , dolcini , questa mattina la mia cucciola mi ha svegliata " dolcemente " .... Non lo dico solo perchè è mia figlia , ma è davvero speciale ... Nonostante la vita sia stata , sia dura , ha una grande forza , non si abbatte , non perde mai il sorriso , la dolcezza e la voglia di raggiungere i suoi obbiettivi sia scolastici che nella vita .... Essere indipendente e ritrovarsi a dipendere perchè all'improvviso i suoi occhi hanno smesso di vedere non l'ha resa insensibile , arida ecc , ma al contrario le fà apprezzare ancora di più le cose belle della vita , come fare una sorpresa alla sua mamma come questa mattina ( haha , scherzo ) , come ascoltare le onde del mare , il sole caldo che riscalda il suo viso ,avere una famiglia che la ama , un tetto sulla testa , poter andare a scuola ecc ecc , tante cose che forse diamo per scontato , ma se c fermiamo un attimo non è sempre , o per tutti così ....
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)