Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Che programmi televisivi seguite?

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
240
4 anni
Ciao dolcine,
Quali programmi televisivi seguite generalmente?
Breve sondaggio quindi ;-)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

MarTiC
MarTiC il
Bhè questa sera c'è il Commissario Montalbano su Rai 1. Lo guardiamo tutti insieme in famiglia!
immagine risposta 14709302
mikhy
mikhy il
le serie tv, show...
beatrisss
beatrisss il
MarTiC
Bhè questa sera c'è il Commissario Montalbano su Rai 1. Lo guardiamo tutti insieme in famiglia!
[immagine]
Lo sto guardando anche io. Vi svelo un segreto (che non lo sarà più ora!), io vivo lì a pochi km dalla casa del commissario Montalbano quindi conosco bene tutte le zone. Quei luoghi appartengono alla provincia di Ragusa. La casa del Commissario si trova a Punta Secca mentre il commissariato a Scicli. Ragusa ibla davanti ai giardini pubblici nella scena quando il commissario saluta la sua fidanzata Livia che parte in autobus. Infine, Donnalucata il lungomare dove passeggiavano Montalbano e la sarta Elena.
86grazia
86grazia il
Ora o mai più
MarTiC
MarTiC il
beatrisss
Lo sto guardando anche io. Vi svelo un segreto (che non lo sarà più ora!), io vivo lì a pochi km dalla casa del commissario Montalbano quindi conosco bene tutte le zone. Quei luoghi appartengono alla provincia di Ragusa. La casa del Commissario si trova a Punta Secca mentre il commissariato a Scicli. Ragusa ibla davanti ai giardini pubblici nella scena quando il commissario saluta la sua fidanzata Livia che parte in autobus. Infine, Donnalucata il lungomare dove passeggiavano Montalbano e la sarta Elena.
Wow! 😃 Grazie per le info Beatriss 😉!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
beatrisss
che meraviglia e che bei posti conosco bene la sicilia.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
NCSI ,CSI , e adesso aspetto che inizi Amici .
Fede@
Fede@ il
Io stasera guardo Mia Martini