Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLui è Chicco!!! 🐶💙
Creata da Frency 89
il
497
4 anni
Ciao a tutte/i... Oggi ho pensato di parlarvi del mio piccolino... Già lo conoscete perché è nella foto del mio profilo e in più lo avete visto in una delle ultime ricette che ho caricato( parlo dei pancakes yogurt e banane). Quindi ve lo presento ufficialmente... Lui si chiama Chicco🐶 e da quasi 17 anni fa parte della mia vita.💙 Praticamente sono cresciuta insieme a lui... Avevo 13 anni quando l'ho preso... Quando l'ho portato a casa era grande come la mia mano😍 poi è cresciuto... È sempre stato un cane allegro, con tanta voglia di giocare ma soprattutto un grande ingordo... Negli ultimi tempi ha avuto diversi problemi... Ora fortunatamente sembra che vada meglio... Lo so non è più molto giovane(farà 17 anni il 20 maggio) ma è sempre il mio tesorino... Magari ultimamente non ha più troppa voglia di giocare e fa un po' più fatica a fare certe cose... Ma ogni volta che rientro a casa mi corre incontro per salutarmi e poi mi insegue finché non mi tolgo le scarpe... Ogni giorno lo guardo e lo vedo invecchiare sempre di più e mi si spezza il cuore... E anche quando non sta bene è sempre lui che consola me... È ancora l'ingordo di sempre😋 e quando cucino mi guarda sempre con tanta attenzione perché sa che c'è sempre qualcosa anche per lui(compresi i pancakes 🤫... so che non gli fanno bene ma si vive una volta sola e finché potrò lo vizierò). Ora conoscete un po' meglio sia me che il mio piccolino 😁 Vi lascio una foto che a me piace tanto
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (53)
Anche a me piacciono gli animali, e fino a qualche tempo fa ho avuto sia un gatto che un cane, entrambi neri.
Auguro che possa stare con te ancora tanto tempo, perché sono speciali, peccato che non possano parlare!!!
Ciao piacere di conoscerti 🙋😍
Sei gentilissima come sempre 😃😃😃😃😃😃😃😃
L'amore che ci danno loro,non lo troveremo mai negli umani, per fortuna che ci sono!